Pokemon, due nuovi giochi su Facebook Gaming

Pokemon, due nuovi giochi su Facebook Gaming

Il giochi Pokemon Tower Battle e Pokemon Medallion Battle ora disponibili per gli utenti di Facebook.

 

Scritto da il 24/12/19 | Pubblicato in Pokemon | Facebook Gaming | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Il team di Facebook Gaming ha annunciato lo sbarco di due nuovi giochi del franchise Pokémon su Facebook: Pokémon Tower Battle, sviluppato da Bombay Play, e Pokémon Medallion Battle, sviluppato da GCTurbo.

Pokémon Tower Battle, disponibile ora in tutto il mondo, vede i giocatori protagonisti competere impilando i Pokémon uno contro l'altro per creare le più alte torri di Pokémon. Man mano che i giocatori scoprono, catturano e aumentano di livello i rari Pokémon, possono competere in tempo reale contro amici o in una classifica globale. All'inizio potrebbe sembrare un semplice enigma basato sulla fisica, ma le scelte strategiche su dove e in che modo i giocatori impilano i Pokémon determineranno i veri maestri di Tower Battle.

 
Pokemon Tower Battle
Pokemon Tower Battle
 

Pokémon Medallion Battle, ora disponibile per i giocatori nella regione Asia-Pacifico, è un gioco di strategia di battaglia con carte digitali. Nel gioco, gli allenatori raccolgono, combattono ed evolvono i Pokémon in forma di medaglione e intraprendono un viaggio con i loro compagni per vincere i badge delle palestre e completare il loro Pokédex. I giocatori possono anche scoprire nuovi Pokémon - introdotti ogni mese - per creare mazzi sempre migliori.

 
Pokemon Medallion Battle
Pokemon Medallion Battle
 

"Siamo entusiasti di lanciare due nuove titoli del franchise Pokémon su Facebook Gaming", ha dichiarato Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company. "Il lancio di questi giochi tramite Facebook consentirà alle persone di tutto il mondo di sperimentare il mondo dei Pokémon in forma digitale e siamo particolarmente entusiasti di collaborare con Facebook Gaming per consentire ad un nuovo pubblico di divertirsi con i giochi online di Pokémon".

Per coloro desiderosi di provare i Pokémon su Facebook, Tower Battle è ora disponibile in tutto il mondo su www.facebook.com/gaming/. Medallion Battle è attualmente disponibile per i giocatori nella regione Asia-Pacifico. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria