Harley Quinn su Fortnite

Disponibile nel Negozio oggetti il bundle Harley Quinn con il costume Harley Quinn ma non solo.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Harley Quinn, la regina del caos di Gotham City, fa il suo debutto nel popolare videogioco Fortnite, disponibile da sabato 8 febbraio all’1:00 del mattino ora italiana.

"Trattami come un gioco e ti insegnerò io a giocare…"

I videogiocatori possono entrare nel negozio oggetti di Fortnite per acquistare il bundle Harley Quinn, che comprende il costume Harley Quinn, batosta di Harley e i picconi Battuta finale. Per i piu’ ‘birbanetlli’, Harley su Fortnite arriva con nuove sfide che la trasformeranno da Harley Lil Monster XoXo a Harley Sempre Fantasmagorica.

Il team di Fortnite ha previsto che solo i giocatori che riusciranno a completare tre sfide potranno sbloccare Harley Sempre Fantasmagorica, e in particolare dovranno: posizionarsi fra i migliori 30 in singolo, in coppia o a squadre, poi fra i migliori 20, poi fra i migliori 10; e poi, colpire i punti deboli e infliggere danni con i picconi.

Harley Quinn resta disponibile nel negozio oggetti di Fortnite fino al 17 febbraio.

Harley Quinn su Fortnite – Video

Perche’ Harley Quinn si trova su Fortnite

Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman nel 1992. Dal 1999 è parte della continuity dei fumetti DC Comics. Il personaggio è protagonista del film "Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020)" (Birds of Prey: And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), nei cinema in gran parte del mondo dal weekend del 6 febbraio (nelle sale italiane proprio da questo giorno). Per l’uscita di questo film, il team di Fortnite ha quindi deciso di rendere disponibile, per un tempo limitate, un’esperienza dedicata ad Harley Quinn. Il personaggio è stato presente anche nel film Suicide Squad, con il volto di Margot Robbie, e nella serie televisiva Gotham interpretato da Francesca Root-Dodson.

Diretto da Cathy Yan, il film Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una fiaba contorta raccontata da Harley in persona (interpretata dall’attrice Margot Robbie), come solo lei sa fare. Quando uno dei cattivi più sinistri di Gotham, Roman Sionis (l’attore Ewan McGregor), e il suo sadico braccio destro Zsasz (l’attore Victor Zsasz) mettono una taglia su una giovane di nome Cassandra Cain (l’attrice Ella Jay Basco), il sottobosco criminale di Gotham va in subbuglio. I cammini di Harley, Cacciatrice, Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Renee Montoya (Rosie Perez) si incrociano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non collaborare per sconfiggere Roman.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn – Trailer Ufficiale Italiano

Impostazioni privacy