MotoGP20 su TIMGames

MotoGP20 su TIMGames

MotoGP20 ha una fisica rinnovata e una serie di nuove funzionalità sviluppate per rendere il titolo più realistico.

 

Scritto da , il 26/05/20

 

Seguici su

 
 

Su TIMGames è ora disponibile il gioco MotoGP20 per i gamer appassionati di racing, grazie alla collaborazione tra TIM e Milestone.

Con MotoGP20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020 del torneo delle due ruote, prendere il controllo della propria carriera, passare dai team reali ai nuovi team creati con sponsor del mondo MotoGP, guidare lo sviluppo della moto (Aerodinamica, Elettronica, Potenza e consumi del motore, Telaio) e gestire il proprio reparto tecnico per vincere.

MotoGP20 ha una fisica rinnovata e una serie di nuove funzionalità sviluppate per rendere il titolo più realistico. Ad esempio, c'è una gestione della frenata più realistica e complessa. La gomma divisa in settori indipendenti per usura e temperatura, e il consumo benzina da gestire con stile di guida e mappe di potenza.

C'è la nuova modalità “carriera” per vivere le emozioni della pista e del paddock. E, come nella vera MotoGP, oltre ad essere veloci sul circuito i giocatori avranno a disposizione un Entourage di professionisti tra i quali: il Personal Manager, il Chief Engineer e il Data Analyst, tutti ruoli importanti per ottenere dati in pista e sviluppare la moto.

La componente dedicata agli Editor Grafici è stata di grande interesse nelle precedenti edizioni del gioco. In MotoGP20 si troveranno delle nuove Livree in stile MotoGP, che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare la moto del proprio Custom Team. L’Editor di Livree permette di modificare sia i colori della Carena della Moto che quelli della tuta del pilota.

Un'anteprima del gameplay e delle novità di MotoGP20 nel video qui sotto.

MotoGP20


La piattaforma di videogiochi in streaming TIMGames propone oggi oltre 100 titoli, scelti tra quelli più apprezzati dal pubblico per incontrare gli interessi di tutti i componenti della famiglia. Azione, avventura, strategia, sport, simulazione, giochi di ruolo e altro ancora. E' possibile scoprire il catalogo su tim.it.

TIMGames è riservato ai clienti con una connessione internet TIM in banda ultra-larga (tecnologia FTTH, FTTC e FTTE) su TV con Decoder TIMvision Box e su smartphone ai clienti TIM mobile con offerta 5G, TIM Advance 5G TOP. Maggiori informazioni su TIMGames si possono trovare qui.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria