Captain America in Fortnite

Captain America in Fortnite

Nel Negozio oggetti di Fortnite, disponibili il costume di Captain America con il dorso decorativo e il piccone in proto-adamantio.

 

Scritto da , il 03/07/20

 

Seguici su

 
 

Epic Games ha annunciato che nel suo gioco di punta, Fortnite, solo per questo fine settimana che terminerà il 5 luglio, si potrà trovare il primo Vendicatore: Captain America. 

Disponibile dal 2 luglio nel Negozio oggetti, il costume di Captain America include due oggetti: il dorso decorativo e il piccone in proto-adamantio. Dopo averlo acquistato, i gioctori di Fortnite hanno la possibilità di brandire lo scudo usandolo come piccone, oppure di sfoggiarlo con fierezza sulla schiena.

Leggi anche:

L'arrivo di Captain America in Fortnite


Inoltre, i gioctori di Fortnite possono festeggiare l'arrivo di Captain America con l'emote Sull'attenti, che si può vedere in anteprima qui sotto.

Leggi anche:

Questa di Captain America è l'ennesima esperienza a tema fumetti che propone il popolare gioco per continuare a coinvolgere il proprio pubblico. Fornite ha già in passato proposto esperienze a tema fumetti, come possiamo ricordare Deadpool, Aquaman, Black Widow e Star-Lord, Harley Quinn, Batman e Catwoman.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria