Su Fortnite l'incubo 2020 Vendetta di Mida con performance di J Balvin in Party Reale

Su Fortnite l'incubo 2020 Vendetta di Mida con performance di J Balvin in Party Reale

L'evento 'Incubo' di Fortnite è sottotitolato quest'anno 'La vendetta di Mida' ed è in programma dal 21 ottobre al 3 novembre.

 

Scritto da , il 22/10/20

 

Seguici su

 
 

L'evento annuale "l'incubo" (Fortnitemares) che viene organizzato per Halloween da Fortnite, il popolare videogioco di Epic Games, avrà come protagonista di un party esclusivo il cantante e produttore discografico colombiano J Balvin. L'evento è sottotitolato quest'anno "La vendetta di Mida" ed è in programma dal 21 ottobre al 3 novembre.

Leggi anche:

Trailer di gioco di Fortnite: l'incubo 2020, Vendetta di Mida - Fortnite


Mida Ombra e i suoi scagnozzi risvegliati hanno conquistato quella che un tempo era l'Agenzia. Durante Fortnite: l'incubo, si possono seguire le loro orme spettrali e tormentare i propri avversari sull'isola. Dopo avere subito un'eliminazione nelle modalità giocatore singolo, a coppie o a squadre, si può scendere nuovamente in battaglia come ombra per puntare alla Vittoria Spettrale. E' possibile unirsi ad altre ombre per sconfiggere i sopravvissuti utilizzando le proprie abilità ultraterrene, provando per esempio a possedere un veicolo... Dal regno delle ombre non provengono solo i redivivi. Spostandosi per l'isola, è possibile raccogliere il Lanciarazzi a zucche, affrontare i nemici con la Balestra del Cacciatore di fiere, cavalcare una scopa da strega e mettersi alla prova una nuova invenzione di Mida. Completando nuove sfide durante Fortnite: l'incubo è possibile sbloccare ricompense speciali, inclusa la copertura Ombra di Mida, il piccone Zucca spaccatutto, il dorso decorativo Bobo e molto altro ancora.

 
Fortnite: l'incubo 2020
Fortnite: l'incubo 2020
 
Leggi anche:
Durante Fortnite: l'incubo, nella modalità Creativa di Fortnite saranno disponibili quattro isole in evidenza a tema, dove sono nascoste le cifre di un misterioso codice. Esplorando queste isole infestate e mettendo assieme le 20 cifre necessarie si potrà dissotterrare la copertura Furia della furia. Dopo la prima isola disponibile il 21 ottobre, nella modalità Creativa di Fortnite ogni giorno fino al 24 ottobre si potrà visitare una nuova isola in evidenza e trovare le nuove cifre. Una volta trovate tutte le cifre, si potrà inserire il codice completo su fortnite.com/redeem per aggiungere la copertura Furia della furia al proprio armadietto. (il codice per il riscatto scadrà il 27 ottobre alle 16:00 ora italiana).

E' possibile festeggiare Fortnite: l'incubo anche quando non si è in gioco costruendo personali cosplay e miniature di carta a tema sul sito fortnitemarescosplay.fortnite.com fino al 3 novembre: è possibile scaricare e stampare i materiali, e poi costruire le maschere Milite teschio, Milite ghoul e Aracno insieme ai modellini di Milite ghoul, Linguaccia e Corvo.

Performance speciale di J Balvin in Party Reale

Fortnite ha organizzato una una performance speciale di J Balvin in Party Reale con le sue hit più famose e il debutto di un nuovo brano con Sech. La festa comincerà sul Palco principale di Party Reale l'1 novembre alle 02:00 ora italiana. Dopo la prima del Party sarà possibile seguire una replica della performance di J Balvin l'1 novembre alle 19:00 e alle 23:59 ora italiana, sempre sul Palco principale. Sarà possibile seguire la premiere e la replica delle 23:59 insieme agli amici sull'app di videochat di gruppo di Houseparty.

Durante la festa, chi vorrà potrà indossare un costume, tra cui il costume Milite per chi vuole un tocco notturno a un classico di Fortnite: l'incubo: questo si può trovare nel Negozio oggetti fino al 2 novembre alle 02:00. Chi indosserà questo costume ad una qualsiasi esibizione del Party dell'altro mondo di Fortnite sbloccherà lo stile esclusivo J Balvin.

Per chi sarà la prima volta in Party Reale, questo è uno spazio sperimentale e in continua evoluzione di Fortnite dove gli utenti possono rilassarsi, godersi minigiochi o partecipare con gli amici a concerti, guardare film e molto altro. All'interno del Party Reale niente eliminazioni (non si combatte, né si costruisce). Per entrare nel Party Reale e assistere allo spettacolo di J Balvin presso il Palco principale: nella schermata della lobby premi la casella "Cambia" nell'angolo inferiore destro, quindi tra le diverse modalità che compariranno sullo schermo seleziona la voce "Party Reale", poi premi "Accetta" per tornare alla schermata della lobby e quindi premi "Gioca" per entrare nel gioco nei pressi della Piazza, al centro della mappa. A questo punto dirigiti verso il Palco principale (cerca la gelateria “ALLA SPINA" e dirigiti qui, poi di fronte all'ingresso della gelateria segui la strada sul retro che porta verso destra fino a vedere un cartello con una palla stroboscopica, attraversa il ponte e sarai arrivato) e attendi l'inizio dell'evento (consiglio: usa il comando della mappa nel Party Reale per una panoramica della tua posizione e dell'area del Palco principale).

 
Performance speciale di J Balvin in Party Reale
Performance speciale di J Balvin in Party Reale
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria