Google Stadia, oltre 100 giochi in arrivo nel 2021, tra cui FIFA 21 e Far Cry 6

Google Stadia, oltre 100 giochi in arrivo nel 2021, tra cui FIFA 21 e Far Cry 6

I primi nuovi titoli ad entrare nel catalogo di Stadia sono: Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition, Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut, It came from space and ate our brains, FIFA 21, Kaze and the Wild Masks, Judgment.

 

Scritto da il 16/02/21 | Pubblicato in Google Stadia | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Nelle prossime settimane e mesi, Google amplierà il catalogo della sua piattaforma di videogiochi in streaming Stadia per fino a 100 nuovi titoli entro la fine di quest'anno. Come annunciato dal team Stadia nella sua community online, i giocatori possono aspettarsi di vedere di tutto, dai giochi di ruolo pieni di azione ai titoli cooperativi competitivi e agili platform.

Tra i titoli con data di uscita confermata ci sono: Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition (23 febbraio), Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut (23 febbraio), It came from space and ate our brains (2 marzo), FIFA 21 (17 marzo), Kaze and the Wild Masks (26 marzo), Judgment (23 aprile). A questi si aggiungeranno anche i già annunciati: Killer Queen Black, Street Power Football, Hellpoint, Far Cry 6, Riders Republic e Hello Engineer.

Leggi anche:
Leggi anche:

Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition - Official Trailer


Shantae: Risky's Revenge: Director's Cut - Official Trailer


It came from space and ate our brains - Official Trailer


Leggi anche:
Leggi anche:
 
FIFA 21 dal 21 marzo 2021 su Stadia
FIFA 21 dal 21 marzo 2021 su Stadia
 

Kaze and the Wild Masks - Official Trailer


Judgment - Official Announcement Trailer


Killer Queen Black - Official Trailer


Leggi anche:
Leggi anche:

Street Power Football - Official Trailer


 
Hellpoint in arrivo su Stadia
Hellpoint in arrivo su Stadia
 
Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition
Sviluppatore: WayForward
Editore: WayForward
Data di rilascio su Stadia: 23 febbraio 2021
Sinossi: La versione all-inclusive di questo platform d'azione include tutti i DLC, le modalità e i costumi rilasciati in precedenza. Il giocatore deve salvare la giornata nei panni di Shantae, mezzo genio della danza del ventre, e affrontare la malvagia piratessa Risky Boots, potendosi scambiare tra Sky, Bolo e Rottytops nella modalità "Friends to the End". Include anche i costumi Tinkerbat Transformation, Blue Shantae e Classic Risky.

Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut
Sviluppatore: WayForward
Editore: WayForward
Data di rilascio su Stadia: 23 febbraio 2021
Sinossi: Shantae: Risky’s Revenge - Director’s Cut è una polveriera di azione ad alto numero di ottani, da sballo e da scuotere i fianchi! Vincitore del titolo di gioco dell'anno di IGN e del gioco portatile più apprezzato di Metacritic nel 2010. In questo platform d'azione-avventura non lineare, il giocatore guida il mezzo-genio Shantae attraverso deserti in fiamme, foreste incantate, caverne gocciolanti e labirinti mortali. Scopre attacchi magici, salva bambini d'oro e padroneggia l'arte della danza del ventre per potenziare Shantae in creature più potenti. Deve usare i poteri per sventare la piratessa Risky Boots e salvare Sequin Land da un destino fatale. La versione Director's Cut aggiunge funzionalità come una modalità Magic sbloccabile e un gameplay ribilanciato. 

It came from space and ate our brains

Sviluppatore: Triangle Studios
Editore: Triangle Studios
Data di rilascio su Stadia: 2 marzo 2021
Sinossi: Chi è il più fantastico cacciatore di alieni del mondo? Tu lo sei, ovviamente, e ora puoi provarlo. "It came from space and ate our brains" è uno sparatutto arcade top-down unico nel suo genere. Cerchi elementi di gioco ricchi di azione, modalità cooperativa locale per quattro giocatori e tonnellate di alieni da mandare nell'oblio? Sei nel posto giusto. Una spietata specie aliena ha invaso la Terra e si nutrono di cervelli umani. Vagare in luoghi ricchi di atmosfera come un tipo di persona senza fronzoli con i due elementi essenziali nella vita: una torcia e qualcosa per trasformare gli alieni in sostanza appiccicosa. Le cose sembrano piuttosto brutte e c'è caos ovunque: è ora di salvare il mondo. 

FIFA 21
Sviluppatore: EA Vancouver
Editore: EA SPORTS
Data di rilascio su Stadia: 17 marzo
Sinossi: Basato su Frostbite, FIFA 21 alza il livello di gioco con nuove funzionalità:
- vittorie ancora più grandi insieme in VOLTA FOOTBALL SQUADS e FIFA Ultimate Team Co-Op.
- nuovo livello di realismo di gioco che premia per la creatività e controllo.
- Gestisci ogni momento nella modalità Carriera di FIFA 21 con nuove innovazioni che creano ulteriore profondità nelle partite, nei trasferimenti e negli allenamenti.
- Sperimenta un'autenticità senza rivali che ti offre l'esperienza più realistica del gioco del mondo, tra cui la UEFA Champions League e il CONMEBOL Libertadores.
Note:
Questo gioco include acquisti in-game opzionali di valuta virtuale che possono essere utilizzati per acquisire una selezione casuale di oggetti in-game virtuali. 

Kaze and the Wild Masks
Sviluppatori: PixelHive, SOEDESCO Studios
Editore: SOEDESCO
Data di rilascio su Stadia: 26 marzo 2021
Sinossi: platform ispirato agli anni '90 che porta in un viaggio nella memoria mentre scorri lateralmente attraverso le Crystal Islands. Nel colorato mondo di Kaze, affronti verdure viventi infuriate in vari modi grazie ai poteri delle Wild Masks. Balza ferocemente come una tigre, vola nel cielo come un'aquila, scatta ferocemente come una lucertola e governa il mare come uno squalo. Kaze and the Wild Masks abbraccia tutti i classici elementi platform degli anni '90 e gli conferisce un tocco personale con una grafica pixel art dall'aspetto moderno. Con meccaniche semplici e intuitive, sfide difficili, boss iconici e un platform e una velocità soddisfacentemente fluidi.

Judgment
Sviluppatore: Ryu Ga Gotoku Studio
Editore: SEGA of America, Inc.
Data di rilascio su Stadia: 23 aprile 2021
Sinossi: Dai creatori della serie Yakuza, Ryu Ga Gotoku Studio, Judgment è la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia in cerca di redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione. Il giocatore deve indagare nello squallido quartiere a luci rosse di Kamurocho entrando nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizzando sistemi di indagine innovativi per scoprire i segreti che si celano nel profondo ventre corrotto di Kamurocho. Sperimentando un combattimento viscerale con due stili di combattimento unici, bisogna abbattere gruppi di teppisti con potenti attacchi. E' possibile esercitarsi a mescolare e abbinare stili di combattimento in combinazione con un'ampia varietà di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) azioni EX per sbloccare una dimensione completamente nuova in combattimento.

Killer Queen Black
Sviluppatore: Liquid Bit, Bumble Bear Games
Editore: Liquid Bit
Data di rilascio su Stadia: presto disponibile
Sinossi: Killer Queen Black, ispirato al famoso gioco arcade Killer Queen, permette di combattere per il proprio alveare con tre modi per vincere. Se si gioca a fare la regina, l'obiettivo sarà di proteggere il proprio alveare e i propri lavoratori. Le responsabilità non si fermano qui, avere una strategia in atto sarà vantaggioso, ma bisognerà anche essere appassionati della strategia della squadra avversaria. Se si gioca a fare i lavoratori, questi eccellono nell'adattabilità e sono essenziali per il raggiungimento di obiettivi vincenti. Inizialmente indifesi, i lavoratori raccolgono bacche e si dirigono verso l'alveare, tuttavia possono anche aumentare la loro velocità e diventare soldati. Questi lavoratori trasformati brandiscono mazze, spade, scudi e fucili laser, per diventare rapidamente aggressori mortali.

Street Power Football
Sviluppatore: SFL Interactive, Gamajun
Editore: Maximum Games
Data di rilascio: presto disponibile
Sinossi: gioco di calcio streetstyle con sei modalità di gioco distinte, dalle modalità Freestyle e Trick Shot illimitate alla competizione testa a testa e fino a partite 3v3 in modalità Street Power. Per passare al livello successivo è possibile unirsi alla leggenda del calcio di strada Sean Garnier e affrontare i grandi del calcio freestyle su parchi giochi e campi di tutto il mondo.

Hellpoint
Sviluppatore: Cradle Games
Editore: tinyBuild
Data di rilascio: presto disponibile
Sinossi: Hellpoint è un gioco di ruolo impegnativo ambientato in un universo fantascientifico fortemente atmosferico in cui il confine tra scienza e occultismo è sfumato. La stazione spaziale Irid Novo è caduta. Le sue rovine sono ora invase da entità interdimensionali crudeli che agiscono come burattini degli Dei Cosmici malevoli. Il giocatore è stato creato dall'Author, stampato organicamente su Irid Novo e inviato in missione per indagare sulla serie di eventi che hanno portato al catastrofico incidente noto come Merge.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria