Fortnite presenta la Notte dei Corti, il suo primo festival cinematografico

Fortnite presenta la Notte dei Corti, il suo primo festival cinematografico

Durante la visione dei corti del festival, possibile tra il 20 e il 21 febbraio, è anche possibile mangiare popcorn nel formato 'gigante'.

 

Scritto da , il 17/02/21

 

Seguici su

 
 

Il popolare videogioco Fortnite ospita il suo primo festival cinematografico. E' il 'Film festival Fortnite - Notte dei corti' ed è in programma tra il 20 e il 21 febbraio 2021.

La programmazione prevede la riproduzione continua di una serie di cortometraggi d'animazione acclamati dalla critica sul Grande schermo di Party reale tra le ore 20 (ora italiana) del 20 febbraio 2021 e fino alle ore 20 (ora italiana) del 21 febbraio 2021. Si avranno quindi 24 ore di tempo per vedere i corti proposti da questo festival, provenienti da tutto il mondo - alcuni dei quali hanno anche ricevuto una nomination agli Oscar come miglior cortometraggio d'animazione.

Leggi anche:

Presentazione del Film festival Notte dei corti al Party reale di Fortnite


Non è richiesto il biglietto per entrare in sala: si potrà entrare quando si vorrà. Si potrà anche guardare la Notte dei corti nella normale modalità Battaglia reale tramite Picture-in-Picture, disponibile all'inizio della Notte dei corti e poi ogni due ore. Proprio come in un cinema, non è permesso registrare i film durante la Notte corti: Fortnite ha garantito che qualsiasi trasmissione in streaming o VOD di questi film (in Party Reale o Picture-in-Picture) verrà oscurata secondo la protezione dei contenuti. I corti con i dialoghi in un'altra lingua potranno essere visti con i sottotitoli nella lingua preferita: i sottotitoli vanno attivati nelle Impostazioni audio.

Durante la visione dei corti del festival è anche possibile mangiare popcorn nel formato gigante (la confezione da sola occupa un intero posto a sedere), basta prelevare la nuova emote Popcorn gigante disponibile nel Negozio oggetti per tutta la giornata prima della Notte dei corti (dal 20 febbraio 2021 alle 01:00 ora italiana). 

 
I popcorn nel formato gigante su Fortnite prelevando la nuova emote Popcorn
I popcorn nel formato gigante su Fortnite prelevando la nuova emote Popcorn
 
Leggi anche:

Come nei precedenti eventi Party reale, i giocatori possono andare su fortnite.com/partyroyale per programmare il Film festival Notte dei corti sul proprio calendario.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria