Fortnite, operazione Cieli di Fuoco: la fine del Capitolo 2 - Stagione 7

Fortnite, operazione Cieli di Fuoco: la fine del Capitolo 2 - Stagione 7

Alcuni consigli per i giocatori di Fortnite prima della fine del Capitolo 2 - Stagione 7 programmata per la sera del 12 settembre 2021.

 

Scritto da il 03/09/21 | Pubblicato in Fortnite | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Il team del popolare videogioco Fortnite ha annunciato l'operazione "Cieli di Fuoco" che alle 22:00 (ora italiana) del 12 settembre 2021 concluderà il secondo capitolo della Stagione 7.

Questa è la descrizione ufficiale dell'Operazione Cieli di Fuoco:
"La Nave madre ha preso di mira la base segreta dell'Ordine Immaginario a Podere Pannocchia, Slone ha escogitato un piano per mettere fine all'Invasione una volta per tutte. Hai risposto alle sue chiamate, hai lavorato come agente sotto copertura per l'OI... ora è il momento di infiltrarti nell'Ultima Realtà e porre fine all'occupazione aliena."

La playlist dell'Operazione: Cieli di fuoco, il cui obiettivo finale sarà l'invasione di un'astronave aliena, sarà disponibile 30 minuti prima dell'inizio - quindi a partire dalle ore 21:30 (ora italiana) del 12 settembre 2021 - per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia e prenotare il proprio posto nella missione. Si potrà partecipare all'evento con una lobby completa di 16 amici, quindi sarà indispensabile portare con se l'intera squadra e anche altri giocatori come aiuto per affrontare la missione segreta di Slone.

Per i giocatori che sono anche creatori di contenuti o desiderano rivivere i momenti dell'Operazione Cieli di fuoco da notare il fatto che i replay dell'evento non saranno disponibili. 

Leggi anche:
Leggi anche:

La Checklist Missioni

I distributori automatici e gli abitanti dell'Isola hanno abbassato i prezzi di merci e servizi. E' possibile raccogliere i lingotti e spenderli tutti prima che la scorta personale si azzeri nella Settimana Selvaggia Reparto occasioni della Stagione 7, a partire dal 9 settembre alle 16:00 ora italiana. In aiuto arriverà un nuovo incarico leggendario che ricompenserà per aver svuotato le scorte di lingotti con gli ultimi PE per completare il Pass battaglia.

A proposito del Pass battaglia, è possibile completare gli incarichi che restano e scambiare le proprie Stelle della battaglia con le ricompense desiderate prima dell'inizio dell'Operazione: Cieli di fuoco. Al contempo, è consigliato raccogliere tutti i Manufatti alieni rimasti per scambiarli con gli stili e le opzioni Kimera preferiti prima che sia troppo tardi: quelli che non saranno stati reclamati alla conclusione del Capitolo 2 della Stagione 7 saranno riscattati in automatico per ricompense e stili a partire dai primi sblocchi disponibili, senza possibilità di scegliere quali.

Infine, bisogna portare a termine gli incarichi di Superman entro il 12 settembre alle 22:00 (ora italiana), aiutando Clark Kent a recuperare la memoria and sblocca il Deltaplano, il Piccone e lo stile Ombre speciale di Superman. Gli incarichi non compresi nel Pass battaglia, come quelli per LeBron James o Vox il Cacciatore, verranno mantenuti nella successiva stagione. 

Fortnite - Trailer della fine del Capitolo 2 - Stagione 7


Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria