The Walking Dead: Saints and Sinners, annunciato il secondo capitolo: Retribution

The Walking Dead: Saints and Sinners, annunciato il secondo capitolo: Retribution

A due anni dal lancio del gioco, che conta oggi 2,5 milioni di giocatori, Skydance Interactive annuncia l'arrivo del secondo capitolo di The Walking Dead: Saints and Sinners: continuerà la trama del primo capitolo ma sarà un gioco standalone.

 

Scritto da il 25/01/22 | Pubblicato in giochi VR | Oculus | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Skydance Interactive ha annunciato che il titolo VR The Walking Dead: Saints & Sinners dal suo lancio il 23 gennaio 2020 nei suoi primi due anni ha raggiunto e superato il traguardo di 60 milioni di dollari di fatturato, potendo oggi contare su una community di 2,5 milioni di giocatori che giocano sulle piattaforme PC VR, PSVR e Meta Quest. Per celebrare questa occasione, lo sviluppatore ha annunciato la prossima uscita del secondo capitolo The Walking Dead: Saints & Sinners: Chapter 2: Retribution.

"Gli ultimi due anni sono stati assolutamente incredibili per The Walking Dead: Saints & Sinners e siamo grati per il continuo supporto della community di giocatori che hanno contribuito a rendere il gioco il successo che è oggi", ha detto Chris Busse, capo di Skydance Interactive. "Siamo entusiasti di annunciare il secondo capitolo e non vediamo l'ora di far esplorare ai giocatori le nuove avventure che li attendono".

Poche sono le informazioni al momento disponibili sul nuovo capitolo in arrivo prossimamente. Sappiamo che The Walking Dead: Saints & Sinners: Chapter 2: Retribution continuerà la trama del gioco originale, con i giocatori che riprenderanno il ruolo di Tourist e dovranno sopravvivere nella New Orleans post apocalittica incontrando lungo la strada nuovi personaggi e nuove minacce da affrontare, prendendo decisioni che determineranno il loro destino nel gioco.

Inoltre, sappiamo che Chapter 2: Retribution sarà un gioco standalone, quindi si potrà iniziare a giocare subito al secondo capitolo della storia di Tourist anche senza aver giocato al primo capitolo.

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli su The Walking Dead: Saints & Sinners: Chapter 2: Retribution ma Skydance Interactive ha previsto di rivelarne degli altri nel corso del 2022. Al momento anche la data di uscita del nuovo capitolo è sconosciuta.  

Leggi anche:

The Walking Dead : Saints and Sinners - Cinematic Trailer