Obi-Wan Kenobi arriva in Fortnite

Obi-Wan Kenobi arriva in Fortnite

Nel Negozio oggetti di Fortnite il 27 maggio arrivano il costume, il dorso decorativo, il piccone Lama, il deltaplano Intercettatore Jedi e l'emote Messaggio di Obi-Wan. Inoltre, il 22 maggio si attiva il torneo Battaglia reale a coppie 'Coppa Obi-Wan Kenobi'.

 

Scritto da il 20/05/22 | Pubblicato in Fortnite | Obi-Wan Kenobi | Epic Games | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Epic Games ha annunciato che nel suo gioco di punta, Fortnite, arriva Obi-Wan Kenobi.

Da Venerdì 27 maggio 2022, alle 2:00 ora italiana, il costume Obi-Wan Kenobi sarà disponibile nel Negozio oggetti di Fortnite insieme al dorso decorativo, al piccone Lama, al deltaplano Intercettatore Jedi e all'emote Messaggio di Obi-Wan. Sarà disponibile anche il "dorso decorativo Kit per deserto", un set di attrezzi assortiti pensati per la vita da eremita su un remoto pianeta deserto e con incluso con il costume del personaggio. Tutti gli elementi si potranno acquistare singolarmente o insieme nel "Bundle Obi-Wan Kenobi" con inclusa anche la schermata di caricamento Kenobi circondato proprio dagli oggetti inclusi, queste che si può vedere sotto.

 
Fortnite - schermata di caricamento Kenobi
Fortnite - schermata di caricamento Kenobi
 

Inoltre, i giocatori di Fortnite e fan di Obi-Wan Kenobi - e di Star Wars più in generale - potranno competere nella "Coppa Obi-Wan Kenobi", un torneo Battaglia reale a coppie in programma il 22 maggio 2022, per avere una possibilità di ottenere il costume e il dorso decorativo in anteprima, con cinque giorni di anticipo rispetto all'arrivo nel Negozio oggetti. I concorrenti potranno giocare fino a 10 partite nella finestra temporale di 3 ore della propria regione. Gli orari specifici per ciascuna regione si possono consultare nella scheda 'Competi' del gioco. I giocatori dovranno avere l'autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic e avere un livello account 50 o superiore (puoi trovare il tuo livello account nella scheda Carriera all'interno di Fortnite). Per tutti i dettagli e requisiti di idoneità è possibile visitare epicgames.com/fortnite/ .

La scelta del 27 maggio non è casuale: questo è il giorno del debutto su Disney Pus della serie originale "Obi-Wan Kenobi" con Ewan McGregor di nuovo nel ruolo iconico del Maestro Jedi. La serie prende il via 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker trasformatosi nel malvagio Sith Lord Darth Vader. La regia della serie è di Deborah Chow, già dietro la macchina da presa degli episodi della prima stagione di The Mandalorian, altra serie disponibile su Disney Plus. 

Obi-Wan Kenobi, trailer serie su Disney Plus dal 27 Maggio 2022