The Boys in PUBG Mobile in occasione del debutto della 3a stagione su Prime Video

I contenuti esclusivi di PUBG Mobile e The Boys disponibili da questa settimana

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il famoso gioco per dispositivi mobili di Battle Royale da oltre 1 miliardo di giocatori PUBG MOBILE – disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store – ha annunciato una collaborazione con Prime Video, Sony Pictures Consumer Products e Sony Pictures Television grazie alla quale dal 3 giugno – e per un periodo limitato – i giocatori in Nord America, Sud America ed Europa potranno accedere nel gioco a contenuti esclusivi di The Boys, la serie di supereroi candidata agli Emmy, in occasione del debutto proprio il 3 giugno sulla piattaforma di streaming di Amazon dei nuovi episodi della terza stagione.

Tra gli oggetti esclusivi disponibili nel gioco, anche gli iconici costumi di Patriota, Starlight e Soldier Boy, oltre a skin per le armi, zaini, un paracadute in versione ‘Super’ e tanto altro.

Inoltre, l’8 giugno su PUBG MOBILE prenderà il via l’evento "Supe Spree", con i giocatori che potranno unirsi all’antieroe di The Boys, Billy Butcher, in modo da creare la propria squadra e investigare sulle malefatte dei Super. All’interno del gioco, una serie di orribili omicidi irrisolti sta improvvisamente colpendo NYC.

I corpi mutilati di alcuni broker di Wall Street e dei loro clienti cominciano ad apparire in tutta la città. La polizia non ha indizi e i funzionari della città chiedono risposte. Per completare ogni sfida, i giocatori dovranno collaborare con i personaggi di The Boys o con i loro amici in-game per svelare la verità. I giocatori dovranno raccogliere prove, sbloccare storie e infine svelare il supereroe che si cela dietro questi attacchi efferati per guadagnare i Billy Butcher’s Duds.

L’integrazione prevede anche una serie di sfide settimanali, che offriranno ai giocatori ulteriori opportunità di guadagnare benefici e premi aggiuntivi per un periodo di tempo limitato.

PUBG MOBILE x The Boys 3

Anthony Crouts, Senior Director of Marketing di PUBG MOBILE, ha dichiarato a proposito di questa experience a tema The Boys:
"The Boys è uno show televisivo che ha rivoluzionato per sempre l’industria dell’intrattenimento con il suo irriverente punto di vista sui supereroi. Siamo sempre alla ricerca di nuovi i interessanti contenuti da fornire ai nostri giocatori e questa collaborazione ci garantisce l’incredibile opportunità di integrare in tempo reale elementi della nuova stagione di The Boys direttamente in PUBG MOBILE."

The Boys 3a stagione – trailer

Impostazioni privacy