eFootball 2022 con Stagione 2 debutta sui dispositivi mobile

eFootball 2022 con Stagione 2 debutta sui dispositivi mobile

Lo sviluppatore Konami si è impegnato a sviluppare il gioco eFootball per farlo diventare 'il miglior gioco di simulazione calcistica'; conta oltre 15 milioni di download in tutto il mondo su PC e console.

 

Scritto da il 17/06/22 | Pubblicato in eFootball 2022 | eFootball | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Konami Digital Entertainment ha annunciato l'aggiornamento della versione mobile di eFootball PES 2021 a eFootball 2022, e che  eventi e campagne in-game dedicati alla Season 2 sono ora disponibili sia su console che su dispositivi mobile.

La versione mobile di eFootball 2022 presenta nuovi controlli per migliorare l’esperienza di gioco e sperimentare il calcio moderno, le animazioni dei calciatori e il comportamento del pallone sono stati migliorati da Konami per "offrire su mobile la stessa esperienza di gioco delle console" promette lo sviluppatore. La versione mobile di eFootball 2022 offre anche un nuovo livello di controllo che permette di prendere decisioni e modificare le tattiche di gioco sulla base delle teorie calcistiche del mondo reale.

Inclusa nel gioco mobile c'è anche la nuova modalità di gioco "Dream Team" che permette, come nella versione console, di creare la propria squadra mettendo sotto contratto giocatori e allenatori, usare oggetti di gioco (ad esempio GP che si possono guadagnare in-game), e competere contro altri utenti di tutto il mondo. E' possibile anche sviluppare e rafforzare i propri calciatori per adattarli a diversi stili di gioco, oltre a organizzare la propria squadra attraverso il tesseramento e l’allenamento dei calciatori.

Ogni “stagione” del Dream Team viene caratterizzata da diversi eventi, con un tema che riflette i trend del calcio reale e diversi eventi saranno attivi di conseguenza, come sfide contro altri giocatori ed eventi tour contro l’IA.

La nuova Stagione 2 "European Leagues Highlights - Clubs, Team Playstyles, and Prime Players" ora disponibile in-game presenta i calciatori dei club che si sono affermati nei campionati europei 2021-2022, con focus sullo stile di squadra e sulle carte speciali. Si possono acquistare dei "Power Pack" per acquistare i calciatori top-level, i calciatori dalle squadre del cuore e aumentare le potenzialità del proprio Dream Team tramite allenamenti mirati. Sono già disponibili pacchetti speciali legati ai principali club partner europei e contenenti 11 giocatori e oggetti di allenamento.

Dream Team presenta diversi nuovi elementi per far evolvere la modalità di gioco e consentire di personalizzare ulteriormente la propria squadra e sviluppare al meglio la propria ideologia calcistica: i nuovi “Obiettivi” permettono di guadagnare ricompense completando sfide (gli Obiettivi Premium possono essere acquistati con monete eFootball per ottenere ricompense migliori; i nuovi "Allenatori leggendari" con abilità di allenamento diverse da quelle degli allenatori normali saranno disponibili in futuro come ricompense per gli Obiettivi Premium; squadre con tattiche diverse per eventi diversi possono essere salvate e richiamate in ogni momento, consentendo di creare più squadre uniche per diverse stagioni ed eventi; la nuova funzione "Suggerito" migliora automaticamente i parametri nella progettazione dei talenti per far crescere i giocatori.

Lo sviluppatore del gioco, Konami, ha previsto anche il rilascio di un aggiornamento futuro per risolvere problematiche note. Inoltre, condurrà un sondaggio in-game per raccogliere le opinioni e i feedback degli utenti.  

eFootball 2022 Official Dream Team Trailer


eFootball 2022 - Trailer Stagione 2