Netflix lancia i nuovi giochi mobile Before Your Eyes, Mahjong Solitaire e Into The Breach per iOS e Android

Netflix lancia i nuovi giochi mobile Before Your Eyes, Mahjong Solitaire e Into The Breach per iOS e Android

Before Your Eyes (Skybound Games), Mahjong Solitaire (Smoking Gun Interactive) e Into The Breach (Subset Games) sono i tre nuovi giochi per Android e iOS disponibili in esclusiva per gli abbonati Netflix.

 

Scritto da il 26/07/22 | Pubblicato in Netflix Games | giochi Netflix | Netflix | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Netflix continua ad ampliare il catalogo di 'Netflix Games' ossia di giochi per dispositivi Android e iOS che rende disponibili in esclusiva solo ai propri abbonati, senza costi aggiuntivi, senza pubblicità, senza commissioni e acquisti in-app. In questo mese di luglio il catalogo di Netflix Games si amplia con tre titoli in particolare: Before Your Eyes e Mahjong Solitaire, disponibili dal 26 luglio, e Into The Breach, già disponibile dallo scorso 19 luglio. E la promessa che ha fatto l'azienda è di rendere disponibili oltre 50 giochi entro la fine di quest'anno, molti dei quali sono stati anticipati nel corso della Geeked Week 2022 di Netflix.

"Che tu abbia voglia di un gioco rilassante o di un'esperienza più coinvolgente, un ampio catalogo di giochi per dispositivi mobili è disponibile su Netflix e molti altri titoli sono in arrivo questo mese" ha detto Netflix nel suo comunicato in cui annuncia la disponibilità dei titoli Before Your Eyes (Skybound Games), Mahjong Solitaire (Smoking Gun Interactive) e Into The Breach (Subset Games). Sono già tutti e tre giocabili su Android e iOS oggi stesso.

La lista di Netflix Games si sta piano piano allargando, comprendendo titoli per chi cerca un gioco casual per tuffarsi nel divertimento o un'esperienza coinvolgente che permetta di approfondire le storie preferite seguite su Netflix (come il gioco ufficiale di Stranger Things). Tra i giochi Netflix per smartphone e tablet che già oggi si possono esplorare ricordiamo: 'Dragon Up', 'Moonlighter', 'Townsmen - A Kingdom Rebuilt', 'Exploding Kittens: Il gioco', 'Is A True Story', 'Shatter Remastered', 'Into The Dead 2: Unleashed', 'Stranger Things: 1984', 'Stranger Things 3: Il gioco', 'Shooting Hoops', 'Teeter (Up)', 'Card Blast'.

E' possibile scaricare questi giochi il giorno dell'uscita dalle ore 19 in Italia direttamente dall'app mobile di Netflix (si può trovare una riga di contenuti tutta dedicata ai games) o direttamente dall'App Store di Apple o Google Play Store ricercando il titolo esatto (e verificando che lo sviluppatore sia 'Netflix, Inc.') o entrando nella pagina dello store dedicata allo sviluppatore 'Netflix, Inc.'.

Ora andiamo a scoprire i tre nuovi Netflix Games. 

Leggi anche:
Leggi anche:

Before Your Eyes (Skybound Games)

Before Your Eyes - disponibile dal 26 luglio 2022 per iOS e Android
Definito il gioco più toccante del 2021 e premiato ai BAFTA, Before Your Eyes è stato concepito per offrire una esperienza accessibile e ricca di emozioni adatta a ogni età.
Questo gioco trasporta in un viaggio in compagnia del traghettatore incaricato di individuare le anime che hanno condotto una vita straordinaria per portarle nell'aldilà. L'interazione avviene tramite la fotocamera del telefono, tracciando i propri battiti delle palpebre e i propri sguardi: questi guidano il percorso narrativo, offrendo una prospettiva degli eventi in prima persona attraverso gli occhi dei personaggi e garantendo il pieno controllo delle scelte importanti nel corso della storia. Questa iniza dopo la propria morte... si sale a bordo della nave di un uomo misterioso incaricato di guidare le anime nell'aldilà ma, ad aiutare a superare il nostro viaggio, deve conoscere la storia della nostra vita, consentendoci così di riviverne i momenti più importanti...  

CURIOSITÀ:
durante le ricerche per il gioco, gli ideatori hanno digitalizzato vecchi video amatoriali per mantenere l'atmosfera della propria infanzia negli anni '90, una delle influenze principali per il look e la storia del gioco. 

Before Your Eyes (Skybound Games) | Trailer


Mahjong Solitaire (Smoking Gun Interactive)

Mahjong Solitaire - disponibile dal 26 luglio 2022 per iOS e Android
Questo gioco da tavolo single player propone 300 puzzle di abbinamento di tessere. Lo scopo del gioco è abbinare le tessere per rimuoverle dal tabellone. Più si guadagna esperienza, prima si raggiungono livelli superiori. Eliminando tutte le tessere si vince. I puzzle si possono risolvere ogni volta tramite nuove conquiste e sfide giornaliere che rendono i puzzle sempre più interessanti. Inoltre, sono disponibili vari temi e sfondi che permettono di personalizzare  l'aspetto del gioco, incluso il Sottosopra per i fan di Stranger Things. In alternativa, ci sono le distribuzioni casuali che permettono di avere layout sempre nuovi random.

CONSIGLIO:
è possibile attivare le rimescolate illimitate per raggiungere più facilmente la vittoria.  

Leggi anche:
Leggi anche:

Mahjong Solitaire (Smoking Gun Interactive) | Trailer


Into The Breach (Subset Games)

Into The Breach - disponibile dal 19 luglio 2022 per iOS e Android
Eletto "Miglior gioco dell'anno" da PC Gamer nel 2018, questo gioco di strategia sfida a riunire un team di piloti e mech, ognuno con caratteristiche e abilità uniche, per poi comandarli in battaglie a turni contro un nemico alieno, gigantesche creature che si moltiplicano nel sottosuolo che minacciano il futuro della civiltà. La civiltà è in pericolo, quindi bisogna essere pronti a tutto per difenderla.  Fortunatamente, in questo gioco il fallimento è un'opzione: se si viene sconfitti, è possibile chiedere aiuto tornando indietro nel tempo per cercare di salvare l'umanità in un'altra linea temporale. L'interfaccia nella versione di Netflix è stata ridisegnata con un fattore di forma ridotto per adattarsi a qualsiasi dispositivo mobile e l'edizione avanzata include contenuti inediti quali nuovi piloti, mech, armi, nemici, missioni e molto altro. 

CURIOSITÀ:
Into the Breach è nato in risposta a film e giochi in cui i difensori di una città la distruggono completamente cercando di proteggerla. Lo sviluppatore Subset Games aveva intenzione di realizzare un gioco in cui i giocatori prestassero attenzione ai danni collaterali e fossero disposti a sacrificare gli eroi per proteggere la città. 

Into The Breach (Subset Games) | Trailer