Elvenar, evento in-game 'Una porta nel passato' dal 2 al 24 agosto

Elvenar, evento in-game 'Una porta nel passato' dal 2 al 24 agosto

Dal 2 e fino al 24 agosto 2022 inclusi, nel gioco 'Elvenar' di InnoGames è possibile giocare al gioco da tavolo preferito di un vecchio re dei Nani.

 

Scritto da il 04/08/22 | Pubblicato in Elvenar | InnoGames | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Lo sviluppatore di videogiochi InnoGames presenta un nuovo evento in-game per "Elvenar", suo titolo di genere city-builder fantasy che consente di scegliere se costruire un impero di potenti elfi magici o di umani. Dal 2 e fino al 24 agosto 2022 inclusi, nel gioco è possibile giocare al gioco da tavolo preferito di un vecchio re dei Nani.

Presenta l'evento è Thalita, una mercante nanica che propone un gioco da tavolo raro all'interno del quale si trova un intero regno: bisogna seguire gli incarichi di Thalita per avvicinarsi sempre più alla cittadella nanica. 

Per rendere più divertente e complesso l'avanzamento di questo evento limitato, InnoGames ha sviluppato una nuova meccanica di gioco: completando gli incarichi di Thalita si ricevono dei chip nanici con i quali si possono generare dei pezzi del gioco combinabili in modo da crearne di nuovi, e a volte anche di più rari. I pezzi si possono scambiare con i Nani per ottenere gemme del trionfo e premi, ma per uno scambio proficuo bisogna decidere con saggezza e un pizzico di fortuna la modalità di generazione: scambio o fusione.

Chi partecipa a questo evento ha la possibilità di vincere i premi giornalieri in palio, come la fabbrica lunare e la sua massiccia produzione di mana proveniente dalle profondità della fonte di cristallo, terreni di addestramento solari che offrono popolazione e Orchi guerrieri che stanno di guardia durante i giochi nanici. Altro premio giornaliero in palio è la 'Porta dei guerrieri', capace di aumentare la cultura, facendola percepire a ogni viaggiatore che entra nella cittadella.

Uno dei premi finali è la cittadella nanica; si ottengono i pezzi durante tutto l'evento ma solo i più bravi giocatori possono assemblarli per dare forma a una struttura permanente nella propria città. Questa risorsa sarà poi in grado di produrre punti conoscenza, unità militari, beni senzienti per giocatori avanzati nonché istanti di Fonte di vitalità del 5%.

Elvenar | Trailer evento 'Una porta nel passato'


E' possibile giocare a Elvenar su smartphone e tablet iOS e Android scaricando l'app dallo store del proprio device. Più si costruisce, sviluppa ed espande il proprio regno prima si può scoprire il mondo di magia e mistero che è Elvenar. Come parte del gameplay, si ha la possibilità di decidere come far crescere la propria città mentre si accumulano risorse, si commercia con altri giocatori e si ricercano antiche tecnologie mentre si costruiscono case per tutte le creature presenti nel gioco.