Smurfs Kart, nuovo trailer anticipa il gameplay

Smurfs Kart, nuovo trailer anticipa il gameplay

A tutto gas è arrivato il nuovo trailer del videogioco 'Smurfs Kart' in uscita su Nintendo Switch il 15 novembre 2022.

 

Scritto da il 30/09/22 | Pubblicato in Smurfs Kart | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Microids ha rilasciato il primo trailer di Smurf Kart, nuovo gioco di kart-racing dedicato ai Puffi Automobilisti, Puffi Piloti, Puffi Kartisti.... Presentato con IMPS, che detiene la licenza mondiale dei Puffi, il gioco arriverà anche nella versione Turbo Edition che includerà, oltre al gioco, anche una toppa del Grande Puffo e tanti adesivi.. Sviluppato da Eden Games, nota per i suoi giochi di corse come Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally, Smurfs Kart uscirà su Nintendo Switch il 15 novembre 2022. 

Nel gioco sono presenti 12 piste diverse, tutte ambientate nell’universo dei Puffi - tra cui Il Villaggio, La Foresta, La Diga, Le Paludi e La Casa di Gargamella - e 12 diversi Puffi giocabili - tra cui Puffo Inventore, Puffo Forzuto, Puffetta, Grande Puffo, Puffo Burlone. E' prevista la modalità di gioco 'gicoatore singolo' ma anche 'multiplayer' con split-screen per giocare da soli o insieme agli amici fino a 4 giocatori. Inoltre, c'è la modalità “Time Challenge” in cui bisogna cercare di battere ogni Puffo in pista per scalare la classifica online.

Smurfs Kart | Gameplay Trailer


Il trailer di Smurf Kart ci porta nella Scuola di Corsa dei Puffi, offrendo un assaggio di cosa i giocatori possono aspettarsi nel gioco e anche di qualche consiglio per essere pronti a vincere le sfide. Prima di tutto, come si effettua la partenza è importante, una buona partenza è il modo migliore per avanzare nella gara (il segreto è dare il gas al momento giusto). E poi anche la derapata è importante, poichè permette di affrontare le curve più difficili e di dare una spinta verso il traguardo. Ai giocatori viene poi consigliato di studiare per bene le piste per essere imbattibili: sapere dove sono le rampe, le scorciatoie, i potenziamenti, le casse di legno da distruggere e le aree in cui accelerare è un vantaggio sugli avversari. Infine, bisogna saper utilizzare al meglio gli oggetti che si raccolgono lungo il percorso: le ghiande sono missili spacca-Puffo, la salsapariglia regala velocità mentre le bolle protettive rendono temporaneamente invulnerabili.

 
Smurf Kart - screenshots gameplay
Smurf Kart - screenshots gameplay