Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC dal 18 novembre 2022: il trailer ufficiale

Per chi acquista il gioco prima del lancio ufficiale é previsto l'accesso anticipato ad una serie di contenuti di gioco.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il 18 novembre 2022 debutterà il gioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC. Ad annunciarlo è stato Julian Huijbregts, Community Manager di Nixxes Software, in un post sul blog di Playstation.

Dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man Remastered, l’adolescente Miles Morales si sta adattando alla sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua casa, Miles comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo…

Già disponibile per i sistemi Playstation, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nella versione per PC presenta funzionalità e molteplici impostazioni personalizzabili, permettendo così ad ogni singolo giocatore di adattare il gioco in base alle capacità del proprio computer, premium o portatile che sia. Per esempio, nel menu delle impostazioni grafiche i giocatori possono scegliere cose come qualità e filtro delle texture, livello di dettaglio, densità di folla e traffico, campo visivo, modalità di rendering in finestra e altro ancora.

Il gioco supporta i formati 21:9, 32:9 e 48:9, è ottimizzato per i monitori ultrawide e prevede un sistema di riflessi in ray tracing adattabile, con vari livelli di qualità, ma anche nuove ombre in ray tracing per le fonti di luce esterne, come il sole e la luna. Il gioco supporta le ultime tecnologie di upscaling, come NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLSS 2, NVIDIA DLAA e NVIDIA Reflex. NVIDIA DLSS 3 per GPU GeForce RTX 40 combina DLSS Super Resolution, DLSS Frame Generation e NVIDIA Reflex per incrementare al massimo il refresh rate delle immagini.

I giocatori sono liberi di scegliere il metodo di input per giocare, grazie al supporto per mouse, tastiera e controller. L’esperienza di gioco migliore si può ottenere collegando un controller DualSense PlayStation via cavo USB al pc, soluzione che permette di sfruttare funzionalità come la resistenza dei grilletti adattivi e il feedback aptico. E’ comunque possibile utilizzare diverse altre periferiche grazie al supporto per Steam Input, che permette anche di riconfigurare i comandi per adattarli alle proprie preferenze.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PC è ora disponibile per il pre-acquisto su Steam e su Epic Games Store al prezzo di 49,99 euro. Per chi acquista prima del lancio ufficiale il 18 Novembre 2022, è previsto l’accesso anticipato a questi contenuti di gioco: pacchetto con costume C.R.O.N.O. e costume Ragnoverso, accesso anticipato al gadget Centro di gravità, tre punti abilità per sbloccare abilità in anticipo.

Nel player qui sotto è possibile vedere un’anteprima del gameplay di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PC. 

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC | TRAILER

Impostazioni privacy