Netflix a Novembre 2022 lancia sette nuovi giochi mobile per iOS e Android

Netflix a Novembre 2022 lancia sette nuovi giochi mobile per iOS e Android

Tra i nuovi titoli che si sono aggiunti questo mese al catalogo di Netflix Games: Three Kingdoms di Devolver Digital, Gatti e zuppa di Neowiz ed Hello Kitty e amici: allegra sfilata di Rogue Games. Ma ce ne sono altri quattro almeno da scoprire.

 

Scritto da il 30/11/22 | Pubblicato in Netflix Games | giochi Netflix | Netflix | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Netflix ha annunciato la disponibilità di nuovi giochi Netflix Games per dispositivi mobili iOS e Android, per tutti gli abbonati alla piattaforma (a qualsiasi piano) senza costi aggiuntivi, senza interruzioni pubblicitarie o acquisti in-app. I titoli che si sono aggiunti al catalogo in questo mese di Novembre 2022 sono: Three Kingdoms di Devolver Digital, Gatti e zuppa di Neowiz ed Hello Kitty e amici: allegra sfilata di Rogue Games. Ma scopriamoli tutti nel dettaglio. 

"Skies of Chaos" è un vivace sparatutto in stile arcade in cui si entra nella cabina di comando per affrontare un impero malvagio. Il giocatore è l'ultima speranza della resistenza e, vestendo i panni del pilota provetto Campbell, deve combattere il generale Sgangherato e i suoi luogotenenti che vogliono annientare gli ultimi ribelli e portare un nuovo ordine nel mondo in rovina. Una curiosità: i protagonisti sono ispirati ai cani dello sviluppatore: un volpino di Pomerania e uno spaniel King Charles.

"Flutter Butterflies" è un gioco di creatività nel quale bisogna costruire il proprio paradiso privato di farfalle e aggiungere piante e fiori per attrarre centinaia di specie realmente esistenti, potendo anche imparare nuove cose su ciascuna di esse specie. Per un'esperienza più coinvolgente si possono indossare cuffie e immergersi nei suoni rilassanti della foresta.

"Stranger Things: Puzzle Tales" è un gioco di avventura RPG con abbinamenti match-3 ambientato nel mondo della popolare serie Netflix 'Stranger Things' in stile cartoni animati anni '80 dove ci si può lanciare in misteriose missioni e combattere contro il Demogorgone. Si possono anche scoprire nuove linee narrative e, lungo il percorso, bisogna raccogliere e potenziare strumenti mentre si completano missioni e guadagnano premi per migliorare e padroneggiare le proprie nuove capacità soprannaturali. Inoltre, bisogna reclutare i membri del proprio gruppo per lottare contro il Mind Flayer e altre creature dell'universo di Stranger Things. Curiosità: i poster dei capitoli nel gioco sono tutti ispirati a film degli anni '80.

"Country Friends" è un gioco di simulazione in cui bisogna costruire una fattoria, iniziando con la semina per finire con la creazione di prodotti passando per la coltivazione di piante. Si può coltivare da soli oppure entrare a far parte di una fattoria comunitaria nella quale si può condividere ricompense e occupare dei raccolti altrui. Ma per istituire un'agricoltura sana c'è da affrontare una multinazionale che ha ben altri interessi... Non mancano gli animali, ognuno con le proprie abilità speciali per aiutare a creare una fattoria funzionale e capace di dare una mano al mercato o consegnando gli ordini in tutto il mondo.

"Gatti e zuppa" è un gioco di simulazione realizzato in stile cartone animato in cui si preparano zuppe in una foresta tranquilla e incantata assieme a dei gattini di diverse razze - tra cui Ragdoll, gatto delle foreste norvegesi, gatto sacro di Birmania, himalaiano, Maine Coon, siberiano, British Shorthair e altre. E' anche possibile personalizzare questi batuffoli di pelo con nomi unici, oltre a cappelli, vestiti e altri accessori. E poi si possono sbloccare potenziali amici per i gatti, come pinguini, ricci e criceti.

"Reigns: Three Kingdoms" è un gioco di carte a scorrimento ispirato all'epopea cinese 'Il romanzo dei Tre Regni' che immerge negli ultimi turbolenti anni della dinastia Han. Mentre si gioca, si possono scoprire le varie fazioni, le guerre e gli eroi della saga e poi prendere decisioni, creare alleanze, conquistare potere e altro ancora. Presenti anche dei minigiochi a sorpresa. Curiosità: la musica che si ascolta in questo gioco è stata eseguita e registrata da un'orchestra dal vivo a Pechino, con il brano originale composto da Roc Chen (ha lavorato anche a Kung Fu Panda 3).

"Hello Kitty e amici: allegra sfilata" è un gioco di simulazione in cui si vestono i panni di Hello Kitty e, assieme con due amici, si viaggia alla scoperta di un mondo fantastico per portare gioia agli abitanti. Il viaggio inizia con due amici, ma lungo il cammino si aggiungeranno nuovi personaggi. Tra questi, ci sarà da fare attenzione a Kuromi perchè intenzionata a sabotare i piani di festa usando l'esercito di sottoposti meccanici creato con Nyanmi. La forza dell'amicizia è la sola cosa che può sconfiggere l'anti-divertimento.  

Ricordiamo che è possibile scaricare i giochi Netflix Games dall'app mobile di Netflix (dalla riga di contenuti dedicata ai games) o dall'App Store di Apple o Google Play Store ricercando il titolo esatto (e verificando che lo sviluppatore sia 'Netflix, Inc.') o entrando nella pagina dello store dedicata allo sviluppatore 'Netflix, Inc.'.

Leggi anche:
Leggi anche:

Skies of Chaos | Trailer Netflix Game


Flutter Butterflies | Trailer Netflix Game


Stranger Things: Puzzle Tales | Trailer Netflix Game


Leggi anche:
Leggi anche:

Country Friends | Trailer Netflix Game


Cats & Soup | Trailer Netflix Game


Reigns: Three Kingdoms | Trailer Netflix Game


Hello Kitty Happiness Parade | Trailer Netflix Game


Leggi anche:
Leggi anche: