Tower of Fantasy e Ylands si aggiornano a fine 2022 per introdurre diverse novita'

Tower of Fantasy e Ylands si aggiornano a fine 2022 per introdurre diverse novita'

Su Tower of Fantasy arrivano nuove esperienze e contenuti, incluso il nuovo simulacro Tian Lang. Su Ylands arrivano loot tables, nuovi mostri e una revisione del menu di crafting, oltre a un nuovo sistema di regali e altro ancora.

 

Scritto da il 07/12/22 | Pubblicato in Tower of Fantasy | Ylands | | Archivio 2022

Seguici su

 
In questo articolo:
 
Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato alcuni dei nuovi contenuti in arrivo a dicembre per Tower of Fantasy, MMORPG open-world disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App Store, Google Play e Steam. Nel frattempo, Bohemia Interactive ha annunciato l'uscita dell'aggiornamento 1.11 di Ylands - Crafty Crafts, titolo disponibile su Steam, MS Store, App Store e Google Play. 

Tower of Fantasy v2.2

L'aggiornamento 2.2 di Tower of Fantasy, intitolato Mirafleur Moonshade, disponibile dal 22 dicembre, permetterà ai Wanderer di continuare a esplorare e avventurarsi dentro Mirroria. I giocatori avranno accesso a più modi di vivere la città Cyberpunk, unica e misteriosa, grazie allo sblocco di nuove aree: potranno recarsi al centro di intrattenimento per giocare a bowling, organizzare una gara di corsa o persino recarsi alla Livehouse per ascoltare un po' di musica.

Verrà presentato anche l'ultimo simulacro, il potente Tian Lang, amante delle piante. Essendo l'Esecutore più forte del Distretto 7, Tian Lang è dotato di guanti corazzati che gli permettono di brandire la potente lancia Thunderbreaker. Anche se la sua vera forza è sconosciuta, Tian Lang è considerato una gemma nascosta del Distretto 7 e il suo superpotere è pronto ad essere scatenato quando Mirroria ne avrà realmente bisogno.

Prima dell'aggiornamento Mirafleur Moonshade, è stato confermato che la Nemesis Rerun sarà disponibile dal 15 al 26 dicembre. Per la ripetizione, i wanderer avranno la possibilità di ottenere l'arma Nemesis e la Matrice.

Tower of Fantasy ha recentemente vinto il premio Best for Tablets di Google Play, è stato nominato Best Mobile Game ai The Game Awards.

Ylands v1.11

Bohemia Interactive ha presentato l'uscita dell'aggiornamento 1.11 di Ylands - Crafty Crafts, che introduce loot tables, nuovi mostri e una revisione del menu di crafting, oltre a un nuovo sistema di regali e a una nuova interfaccia utente dedicata all'acquisto e alla vendita dei Blueprints. 

Crafty Crafts offre agli Ylander un nuovo modo conveniente per acquistare, vendere e consultare i Blueprint. Di questi è stato anche ottimizzato il processo di salvataggio, così i giocatori non hanno bisogno di attendere a lungo per l'acquisizione degli oggetti. È disponibile anche un nuovo sistema di regali, che consente ai giocatori di inviare animali domestici, costumi, emote e altro ancora. Nel frattempo, il menu di crafting è ora più veloce e intuitivo. In breve, l'interfaccia utente di Ylands è stata rinnovata.

Tra le novità dell'aggiornamento 1.11 c'è anche l'offerta di bottini negli incontri casuali, che si presenteranno sotto forma di ricompense, oltre a varie armi potenziate native di ogni regione. Ci sono anche nuovi mostri da tenere d'occhio, un nuovo animale speciale disponibile solo durante le festività natalizie, una nuova toolbox per aiutare i giocatori a generare oggetti con facilità e un importante aggiornamento dello scripting visivo, che rende il processo di creazione un'esperienza più lineare.

"Personalmente, sono davvero soddisfatto delle nuove meccaniche di loot", afferma Aleš Ulm, Project Lead di Ylands. "Quello che si ottiene dai mostri uccisi è ora più randomico e gratificante, e ancora una volta spinge il gioco un po' più vicino al genere RPG".

L'elenco delle novità di Ylands - Crafty Crafts v1.11:
• Nuova interfaccia utente dedicata alla navigazione, all'acquisto, alla vendita e al regalo di Blueprint
• Ottimizzazione del processo di salvataggio di Blueprint
• Nuovo sistema di gifting per inviare emote, costumi, animali domestici e Blueprint agli amici
• Revisione del menu di crafting
• Bottino randomizzato nella maggior parte degli incontri casuali e in tutti gli incontri con i nemici
• Nuovi mostri, tra cui pangolin, golem e i fantasmi dei marinai caduti
• Un nuovo animale domestico con cui trascorrere le vacanze
• Una toolbox per generare oggetti, creare elementi di selezione, modificare il terreno e altro ancora
• Nuove immagini in visual scripting