YouTube si aggiorna su iOS e Android per integrare Music Key

YouTube si aggiorna su iOS e Android per integrare Music Key

 

Scritto da , il 13/11/14

Seguici su

 
 
L'applicazione YouTube per iOS e Android è stata aggiornata per integrare una nuova home page dedicata alla musica, che ora propone infinite playist di YouTube Mix in base ai vostri video musicali preferiti. La nuova sezione contiene anche le playlist musicali raccomandate in base a ciò che ascoltate di musica di più su YouTube.

"Hai guardato, condiviso, remixato, inventato, parodiato e solo ascoltato le vostre canzoni preferite, rendendo YouTube il luogo ideale per gli artisti e gli appassionati del genere" scrive Google nel blog ufficiale di Youtube. "Per celebrare tutto ciò con chi ama la musica stiamo rendendo più facile trovare nuova musica su YouTube e riascoltare i vecchi preferiti. Inoltre, stiamo iniziando il lancio di un nuovo servizio in abbonamento che permette di guardare e ascoltare la musica senza pubblicità, in background o non in linea".

La nuova sezione Musica di Youtube contiene non solo playlist musicali e di Youtube Mix ma anche interi album dei vostri artisti preferiti, le loro intere discografie.

A partire da oggi, "vedrete una nuova casa solo per la musica sulla vostra app YouTube per Android, iOS e su YouTube.com", scrive Google, "che mostra i tuoi video musicali preferiti, consiglia le playlist musicali in base a ciò che sei e le playlist più trend su YouTube". Google prosegue spiegando che "è possibile trovare un elenco di riproduzione di musica su misura con il vostro stato d'animo, che sia un elenco di riproduzione per la mattina o Boyce Avenue YouTube Mix. Scopri le più recenti canzoni dai canali a cui si è abbonati, oppure trova rapidamente i brani che hai ascoltato più e più e più volte".

"Se un brano esiste in questo mondo, probabilmente si può trovare su YouTube" scrive Google. "Ma fino ad oggi non si poteva facilmente trovare o ascoltare album completi. Nei prossimi giorni, sarete in grado di vedere la discografia di un artista su YouTube, e riprodurre un intero album con i loro video musicali ufficiali e le canzoni di alta qualità, grazie ai nostri partner musicali aggiunti a YouTube".
 
Youtube Music Key mobile
Youtube Music Key mobile
 

YouTube Music Key beta


YouTube Music Key Beta in Italia

In Italia l'aggiornamento dovrebbe arrivare Lunedì 17 Novembre, giorno scelto da Google per il debutto della versione pilota di YouTube Music Key, il servizio in abbonamento mensile che al prezzo di 10 euro al mese permetterà di guardare i video musicali e ascoltare le canzoni su YouTube senza pubblicità. Sarà possibile anche ascoltare i brani in modalità offline sui dispositivi mobili, anche in modalità background e se è attivo il blocco dello schermo. Inoltre, includerà l'abbonamento a Google Play Music, dando accesso a oltre 30 milioni di canzoni da ascoltare in streaming o in modalità offline.

Potete richiedere la partecipazione al programma beta di YouTube Music Key sul sito YouTube.com/MusicKey. Chi parteciperà al programma, potrà provare per sei mesi il servizio pagando nulla, gratis! 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su YouTube si aggiorna su iOS e Android per integrare Music Key


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?