Google Maps a Milano informa sui Mezzi pubblici

Google Maps a Milano informa sui Mezzi pubblici

 

Scritto da , il 19/12/14

Seguici su

 
 

Per la città di Milano in Google Maps sono da oggi disponibili le informazioni su linee e orari del trasporto pubblico. Google Maps integrava già i percorsi per raggiungere un punto della città di Milano in auto o a piedi, ma da oggi permette di avere le indicazioni e il tempo stimato di arrivo con i mezzi pubblici grazie alla funzione chiamata 'Transit'.

'Transit' viene reso disponibile in Google Maps per la città di Milano grazie alla collaborazione tra Google con il Comune del capoluogo lombardo. La partnership è stata presentata nella nuova sede milanese di Google situata nel quartiere Isola-Porta Nuova.

Con Transit, aumentano le possibilità per gli utilizzatori di Google Maps di avere informazioni sempre aggiornate sui mezzi di trasporto. E non dimentichiamo 'StreetView', la sezione di Maps che consente di percorrere virtualmente le strade grazie a foto panoramiche a 360 gradi.

StreetView non è solo per le strade di Milano, ma anche in luoghi specifici da scoprire come i cortili interni del Castello Sforzesco, l'Arena Civica, il parco delle Basiliche, la Rotonda della Besana e i giardini di Villa Lonati. Altri luoghi si aggiungeranno alla lista nelle prossime settimane.

Infine, Google ha espresso la propria disponibilità per collaborare con l'amministrazione per aprire alla città i propri uffici per corsi di formazione su tutto il mondo della tecnologia e del web nella nuova sede milanese.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Maps a Milano informa sui Mezzi pubblici


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?