Google risolve i problemi di RAM di Android Lollipop

Google risolve i problemi di RAM di Android Lollipop

Secondo quanto riportato in rete Google sarebbe pronta a rilasciare Android 5.0.3 Lollipop per eliminare il problema di gestione RAM riscontrato nelle ultime versioni del sistema operativo mobile.

 

Scritto da , il 30/12/14

Seguici su

 
 

Google è finalmente pronta a rilasciare il bug fix che andrà ad eliminare il problema della memoria RAM che affligge Android 5.0 Lollipop, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la versione 5.0.3.

Secondo quanto riportato dai colleghi di AndroidPolice Google avrebbe finalmente trovato la causa del problema che fin dalle prime release di Android 5.0 Lollipop non permetterebbe di gestire in maniera ottimale la memoria RAM.

Questo bug in poche parole non fa riempire e svuotare completamente la memoria e questo causa in alcune situazioni la chiusura inaspettate delle applicazioni con relativo crash come se non ci fosse più RAM disponibile.

Il problema non affligge tutti gli Smartphone in circolazione ed è più accentuato su LG Nexus 5 e Google Nexus 7, si tratta di un bug che Google si porta dietro sin dalle prime developer release uscite mesi fa.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte quindi Google sarebbe pronta a rilasciare Android 5.0.3 che tra i vari bug fix porterebbe appunto quello della memoria RAM, oggetto di molte lamentele da parte degli utenti.

E voi avete riscontrato questo genere di problema nel vostro Smartphone con sistema operativo Android 5.0 Lollipop? Fatecelo sapere nei commenti dell’articolo in questione appena sotto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google risolve i problemi di RAM di Android Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?