Google aggiorna Translate per Android ed IOS: traduzione instantanea e modalita' conversazione

Google aggiorna Translate per Android ed IOS: traduzione instantanea e modalita' conversazione

Google Translate (Traduttore) nei prossimi giorni si aggiornerà sia per Android che per IOS introducendo la modalità di traduzione direttamente tramite fotocamera e la modalità conversazione

 

Scritto da , il 14/01/15

Seguici su

 
 

Google annuncia un nuovo aggiornamento per l’applicazione Translate che non solo porta una nuova grafica in pieno stile Material Design ma introduce alcune interessantissime novità che vi renderanno la vita più semplice durante l’utilizzo di tutti i giorni.

La prima novità introdotta permetterà finalmente di avere una traduzione in tempo reale senza dover digitare nulla, basta infatti inquadrare con la fotocamera il testo da dover tradurre per visualizzare in pochi istanti la frase o la parola nella lingua da voi scelta inizialmente. 

Questa funzione può tornarvi utile soprattutto quando siete all’estero per esempio dato che non necessita di una connessione internet e vi permette in pochi istanti di capire quello che state leggendo.

 
Google Translate 2015
Google Translate 2015
 

Un’altra novità molto interessante è la modalità conversazione che verrà introdotta, in poche parole secondo Google basterà toccare il pulsante di dettatura vocale ed iniziare a parlare per avere un riconoscimento della lingua ed una traduzione in tempo reale del tutto in automatico.

Dopo il primo riconoscimento non sarà più necessario toccare il tasto con il microfono dato che il dispositivo capirà in automatico quando stiamo conversando nella lingua che ci interessa tradurre.

L’aggiornamento in questione che introdurrà queste novità sarà disponibile a partire dai prossimi giorni sia per gli utenti con sistema operativo Android sia per gli utenti con sistema operativo IOS.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google aggiorna Translate per Android ed IOS: traduzione instantanea e modalita' conversazione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?