Nuovo Google Traduttore per Android ed IOS, la nostra prova

Nuovo Google Traduttore per Android ed IOS, la nostra prova

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione Traduttore che introduce due nuove modalità di traduzione ed una grafica finalmente più moderna

 

Scritto da , il 17/01/15

Seguici su

 
 

Google ha aggiornato l’applicazione Translate ovvero traduttore sia per Smartphone che per Tablet con sistema operativo Android oppure IOS introducendo alcune importanti ed interessanti novità, scopriamole insieme grazie alla nostra prova.

La prima novità riguarda la possibilità di tradurre “live” un testo semplicemente inquadrandolo con la fotocamera, è una funzione che risulta essere davvero molto valida per diversi aspetti quali precisione, velocità di traduzione e semplicità d’uso.

Vi basta selezionare la lingua di input ovvero quella che volete tradurre e selezionare la lingua in cui volete la traduzione, successivamente cliccate sull’icona della fotocamera ed inquadrate il testo.

 
Nuovo Google Traduttore
Nuovo Google Traduttore
 

La seconda funzione semplificherà la vita di tutti i viaggiatori (noi compresi), in poche parole il prodotto rimane sempre in ascolto e tradurrà tutte le parole che capta nelle due lingue selezionate.

Molto comodo il fatto che appena finita una frase l’applicazione ripeterà al nostro interlocutore ciò che abbiamo detto.

Anche in questo caso gli aspetti che ci hanno colpito riguardano la velocità di riconoscimento e la precisione.

A completare il tutto troviamo una nuova grafica in stile material design, se volete provare quest’applicazione potete scaricarla gratuitamente direttamente dallo Store del vostro Smartphone o Tablet Android o OIS.

Vi lasciamo ora alla nostra prova video, buona visione!

Leggi anche:

Nuovo Google Translate per Android ed IOS, la video prova



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nuovo Google Traduttore per Android ed IOS, la nostra prova


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?