Google Now per Android ora supporta 40 app di terze parti

Google Now per Android ora supporta 40 app di terze parti

 

Scritto da , il 02/02/15

Seguici su

 
 

Google ha aggiornato la sua applicazione Google per Android con il supporto per 40 nuove applicazioni di terze parti, tra cui Airbnb, Urbanspoon, eBay, Waze, Instacart, Pandora, e The Guardian. Questo significa che da oggi sarà possibile avere un sacco di nuove schede Google Now, che forniscono informazioni utili a voi, in base alle applicazioni installate sul vostro telefono, proprio quando ne avete bisogno.

"Ora le cards nell'app Google forniscono informazioni utili al momento giusto, senza dover chiedere" scrive Google nel suo blog Inside Search. "che cerchiate il punteggio di una partita dei Rockets, lo stato del volo, o le ultime notizie sul nuovo governo della Grecia. Un sacco di informazioni utili vivono dentro le applicazioni sul telefono, dalla vostra musica preferita alle offerte last minute ai suggerimenti sugli acquisti per la casa. Oggi, ci sono due modi per ottenere informazioni da queste applicazioni, o ricordarsi di aprire costantemente le app e guardare, o ricevere una notifica".

A partire da oggi, l'applicazione Google su Android può aiutare a "tenere il passo con 40 diverse applicazioni che supportano ora le cards per aiutarvi con la vostra vita giorno per giorno, dandovi informazioni che sono utili a voi, proprio quando ne avete bisogno".

"Al mattino, recuperare le notizie del giorno con le cards da The Guardian. Per i pendolari, Pandora può dare raccomandazioni su che musica ascoltare, in base a ciò che ti piace, o si può ricevere la notifica di ricordarsi di completare la lezione di francese quotidianamente su Duolingo" prosegue il post sul blog.

La società con sede a Mountain View in California ha collaborato con più di 30 sviluppatori per rendere possibile l'integrazione delle cards da 40 applicazioni, e sta progettando di aggiungere più cards ed espandere le funzionalità nel tempo.

È possibile scaricare l'app di Google aggiornata dal Play Store - l'aggiornamento nelle prossime ore sarà automatico per chi ha già installato l'app. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Now per Android ora supporta 40 app di terze parti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?