Google introduce la statua di Android Marshmallow 6.0

Google introduce la statua di Android Marshmallow 6.0

Google ha introdotto la nuova statua di Android M nel giardino del Googleplex, si tratta di Marshmallow 6.0 in arrivo presto nei dispositivi a marchio Nexus.

 

Scritto da , il 18/08/15

Seguici su

 
 

Google introduce nel giardino del Googleplex la statua che ritrae l’ultima versione del sistema operativo Android in arrivo, si tratta di Android Marshmallow!

Come saprete sin dal lancio della prima versione del sistema operativo Android Google ha deciso di utilizzare nomi che ricordano i più famosi dolciumi, siamo partiti con Android Cupcake per poi passare a Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb, Ice Cream Sandwich, Jelly Bean, KitKat, Lollipop ed ora Marshmallow.

Fino all’ultimo Google aveva cercato di depistare i Rumors mostrando addirittura lo sfondo di un Milkshake negli Smartwatch Android Wear indossati dai presentatori sul palco dell'ultimo Google I/O ma ora finalmente sappiamo la verità.

Oltre al nome viene finalmente svelata anche la numerazione che accompagna questa nuova release grazie al rilascio dell’SDK e delle nuove Factory Image, Android Marshmallow sarà la 6.0.

Siete curiosi di sapere da dove proviene questo nome? Oppure volete vedere come Google ha realizzato, montato e mostrato questa statua? Eccovi allora il video ufficiale pubblicato dall’azienda che mostra appunto il processo di produzione, il trasporto e la storia del nome di questa nuova release di Android.

Prima di lasciarvi vogliamo porvi una domanda, come si chiamerà secondo voi la prossima versione che dovrebbe avere come prima lettera la N? Fatecelo sapere nei commenti! 

The Android Marshmallow Sculpture + Android’s Tasty Naming Tradition



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google introduce la statua di Android Marshmallow 6.0


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?