Google Nexus 6P, Nexus 5X: cosa contengono le confezioni vendita

Google Nexus 6P, Nexus 5X: cosa contengono le confezioni vendita

Andiamo a scoprire accessori, manuali e quant'altro Google include assieme al telefono nelle confezioni di vendita di Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X.

 

Scritto da , il 02/11/15

Seguici su

 
 

Il nuovo Nexus 6P e Nexus 5X sono diventati ufficiali lo scorso 29 settembre (qui recap evento #Nexus2015), ed entrambi i modelli sono in vendita in diversi paesi. Prima dell'acquisto, è bene sapere che cosa deve contenere la confezione di vendita che arriva a casa con l'ordine, per controllare che ci sia tutto quello che dovrebbe esserci, e quindi andiamo a scoprire accessori, manuali e quant'altro Google include assieme al telefono acquistato nella sua confezione.

Le confezioni di vendita di entrambi gli smartphone in dotazione includono le stesse cose, ad eccezione di Nexus 6P che arriva con un accessorio in più incluso: il cavo USB Type-C to Standard-A - cavo che chi è interessato ad averlo e che sceglie il Nexus 5X deve comprare a parte al costo di 14,99 euro. Entrambi i telefoni arrivano invece con: cavo USB Type-C to Type-C - caricabatteria con standard USB Type-C 15W (5V/3A) - Strumento di espulsione della scheda SIM - Guida rapida - Informazioni su sicurezza e garanzia.

Huawei Nexus 6P è disponibile nei colori Alluminio, Grafite, Ghiaccio con 32GB di memoria interna non espandibile, e costa 500 dollari ed è disponibile per il pre-ordine in diversi paesi (Stati Uniti, Regno Unito, Corea del Sud, Giappone e Irlanda) a partire dal 29 settembre. Disponibile anche il modello da 64 GB, il cui costo sale a 550 dollari, e a 650 dollari per il modello da 128GB. In Italia il lancio avverrà nelle prossime settimane, con disponibilità anche nel Google Store, dove il prodotto è già presente al prezzo di partenza di 699 euro.

LG Nexus 5X è disponibile per il pre-ordine a partire da settembre 29 negli Stati Uniti, Regno Unito, Corea del Sud, Giappone e Irlanda, con prezzi a partire da 379,99 dollari per la variante da 32 GB. In Italia il lancio avverrà nelle prossime settimane, con disponibilità anche nel Google Store, dove il telefono è già presente al prezzo di partenza di 479 euro.

Per i pre-ordini effettuati ad inizio ottobre, i nuovi telefoni Nexus dovrebbero arrivare nelle mani degli utenti ad inizio Novembre. Andiamo quindi nel dettaglio, per i singoli modelli, a scoprire cosa conterranno le confezioni.

 
Google Nexus 6P, Nexus 5X - contenuto confezioni
Google Nexus 6P, Nexus 5X - contenuto confezioni
 

Google (LG) Nexus 5X - Dotazione confezione:

- Telefono Nexus 5X
- cavo USB Type-C to Type-C
- caricabatteria con standard USB Type-C 15W (5V/3A)
- Strumento di espulsione della scheda SIM
- Guida rapida (non illustrata)
- Informazioni su sicurezza e garanzia (non illustrate)

Google (Huawei) Nexus 6P - Dotazione confezione:

- Telefono Nexus 6P
- cavo USB Type-C to Type-C
- caricabatteria con standard USB Type-C 15W (5V/3A)
- cavo USB Type-C to Standard-A
- Strumento di espulsione della scheda SIM
- Guida rapida (non illustrata)
- Informazioni su sicurezza e garanzia (non illustrate)

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Nexus 6P, Nexus 5X: cosa contengono le confezioni vendita


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?