Batman v Superman: Dawn of Justice in preordine su Google Play Film

Batman v Superman: Dawn of Justice in preordine su Google Play Film

 

Scritto da , il 03/04/16

Seguici su

 
 

Uno dei film più attesi dell'anno, Batman v Superman: Dawn of Justice, nei nostri cinema dal 23 marzo e dal giorno successivo anche nei cinema degli Stati Uniti, è già disponibile su Google Play Movies, anche se solo in pre-ordine.

E' quindi possibile pre-acquistare già la propria copia digitale del film Batman v Superman: Dawn of Justice  presso lo store digitale di Google Play, e quindi si potrà vedere Batman v Superman: Dawn of Justice sin dal primo giorno della disponibilità, ovvero dal giorno in cui il film sarà distribuito in homevideo (dvd, blu-ray) probabilmente entro la fine dell'anno o nei primi mesi del 2017.

Non ci sono sconti sul prezzo se si pre-ordina gia' oggi la propria copia digitale di Batman v Superman: Dawn of Justice: il prezzo è lo stesso di quanto si pagano le nuove uscite cinematografiche in digital download, quindi Google offre il film in pre-ordine in versione HD al prezzo di 16,99 euro e SD a 13,99 euro. Il film si potrà quindi vedere tramite tutti i dispositivi da cui lo store Play Film è accessibile (Chromecast, PC, Android TV ecc.).

Da segnalare, in particolare, la disponibilità in pre-ordine sia della versione doppiata in italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice ma anche della versione in lingua originale con sottotitoli in italiano, per gli amanti della traccia originale, allo stesso prezzo. Purtroppo nella scheda informativa del titolo viene segnalata una traccia audio 'stereo' quindi a due canali, e non dolby surround 5.1 - è comunque possibile che all'uscita del film sarà disponibile la traccia multicanale, in quanto le nuove uscite vengono proposte anche con questa traccia nel catalogo di Play Film.

Il Google Play Store non stima la data di disponibilità, ma considerando che Batman v Superman: Dawn of Justice è uscito a fine marzo in sala possiamo stimare l'uscita in tempo per Natale o nei primissimi mesi del 2017. Devono infatti passare almeno 3-4 mesi dall'uscita in sala per l'uscita in dvd/blu-ray di un film, dipende da cosa deciderà il distributore (Warner Bros Pictures nel caso di questo film) in base anche al successo che riceve la pellicola al cinema - Batman v Superman: Dawn of Justice è molto criticato, ma ha incassato quasi un milione di euro in Italia nel primo giorno di programmazione.

Batman v Superman: Dawn of Justice è il secondo titolo in assoluto che Google permette di pre-ordinare nel suo Play Store dal giorno dell'uscita in sala - il primo è stato Star Wars: Il Risveglio della Forza nel mese di dicembre 2015.

 
Batman v Superman: Dawn of Justice in preorder su Play Film
Batman v Superman: Dawn of Justice in preorder su Play Film
 

Dal momento che non ci sono promozioni o sconti sul prezzo, acquistare gia' la copia digitale del film non ha un granchè si senso, si puo' sempre aspettare il giorno dell'uscita effettiva per acquistare il film, anche perchè non ci sono code o tempi d'attesa: a pagamento effettuato si potrà subito iniziare a vedere il film. Anzi, dal giorno dell'uscita il film si potrà anche solo noleggiare, quindi pagando 4,99 euro (HD) o 3,99 euro (SD) se ci si accontenta di guardarlo una volta e poi basta (si hanno 48 ore di tempo per vederlo dal momento del primo 'paly' una volta noleggiato).

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice  ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter. Dopo lo scontro titanico con il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo. Anche se alcuni lo considerano ancora simbolo di speranza, sempre piu' persone lo considerano una minaccia per l'umanità e cercano giustizia per il caos che ha scatenato sulla Terra.  Per Bruce Wayne, Superman rappresenta un pericolo per la società e, temendo gli effetti di un tale potere incontrollato sulle sorti del mondo, decide di indossare la sua maschera e il mantello per riportare giustizia negli sbagli di Superman. La rivalità tra i due porterà ad uno scontro: come andrà a finire?

Acquisterete già Batman v Superman: Dawn of Justice in digital download oppure aspetterete i classici formati DVD e Blu-ray non appena disponibili? 

Leggi anche:

Batman v Superman: Dawn of Justice - Trailer ufficiale italiano



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Batman v Superman: Dawn of Justice in preordine su Google Play Film


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?