GDC 2018, Google ha tante novita' da svelare agli sviluppatori di giochi

GDC 2018, Google ha tante novita' da svelare agli sviluppatori di giochi

 

Scritto da , il 29/01/18

Seguici su

 
 

Lunedì 19 marzo Google terrà la Game Developer Conference (GDC) del 2018, un giorno intero per condividere le ultime novità che la società ha realizzato o a cui sta lavorando per gli sviluppatori di giochi. Inoltre, saranno organizzate sessioni incentrate sull'innovazione e nuove piattaforme, sulle best practice pre-lancio di giochi e sulle strategie per migliorare le prestazioni post-lancio dei giochi. Ogni sessione includerà mini-talk con diversi team di Google e sviluppatori partner che condivideranno nuovi strumenti, conoscenze e altro ancora.

Come parte della GDC 2018, presso Moscone South, da mercoledì (21 marzo) a venerdì (23 marzo), tre giorni di colloqui aggiuntivi con molti team di Google con esperti pronti a rispondere alle domande degli sviluppatori.

L'anno scorso, alla GDC 2017, Google si è concentrata su come gli sviluppatori di giochi potrebbero aumentare il coinvolgimento dei giocatori e ha mostrato nuove opportunità di monetizzazione. Quest'anno Google dovrebbe concentrarsi sul presentare nuovi strumenti utili ai developers per progettare nuove e migliori esperienze VR (realtà virtuale), AR (realtà aumentata) e Multiplayer.

Tutti gli eventi della Game Developers Conference 2018 richiedono un pass per partecipare. Chi è interessato puo' scoprire di più sulle attività in programma sul nostro sito degli eventi di Google (https://events.withgoogle.com/google-gdc-2018) dove ci si puo' iscrivere per rimanere informati. Per coloro che non riusciranno ad essere presenti i persona, ci saranno dirette live streaming a partire dalle ore 10:00 PST di lunedì 19 marzo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su GDC 2018, Google ha tante novita' da svelare agli sviluppatori di giochi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?