Google Home a rate con Wind e 3

Google Home a rate con Wind e 3

Lo speaker Google Home con integrato l'Assistente Google si puo' pagare con 3 a rate senza interessi in 30 mesi oppure 49,90 euro con sconto di 100 euro in abbinamento ad alcune offerte Wind.

 

Scritto da , il 20/08/18

Seguici su

 
 

Lo speaker Google Home con integrato l'Assistente Google per la casa per ricevere risposte, riprodurre brani, accedere a contenuti di intrattenimento e controllare la smart home semplicemente con la voce si puo' acquistare anche a rate grazie ad offerte ad hoc degli operatori Wind e 3 Italia.

Con Google Home quando si ha voglia di ascoltare qualcosa o accendere le luci di casa basta dirlo (da quale servizio di streaming si imposta sul telefono, puo' essere Youtube o anche Google Play Musica o Spotify) e quando Google Home riconosce la voce può fornire assistenza personalizzata per gli impegni in calendario, le notizie da fonti preferite e tanto altro ancora. Grazie alla compatibilità tra Google Home e Chromecast è anche possibile riprodurre con controllo vocale i film preferiti sulla TV e si possono usare i comandi vocali per controllare i vari dispositivi intelligenti per la casa.

GOOGLE HOME CON 3 - Il prezzo pieno dello speaker Google Home è di 149 euro sul Google Store online e presso i principali rivenditori mentre si puo' acquistare a rate con il pagamento dilazionato in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito o Conto telefonico (SDD) pagando 3 euro al mese per 30 mesi in abbinamento ad un’offerta ALL-IN, FREE, 3Cube o SuperInternet con anticipo di 49 euro e al trentesimo mese una rata finale pari a 13 euro, per un costo complessivo di 152 euro (49 euro di anticipo + 90 euro di rate + 13 euro finali). 3 Italia consente anche di acquistare Google Home pagando l'altoparlante intelligente in un’unica soluzione a 149 euro. 

GOOGLE HOME CON WIND - Wind propone il Google Home al costo di 0 euro per 30 rate mensili e anticipo di 49,90 euro in abbinamento ad una SIM con l'offerta per ricaricabile All inclusive al costo di 12 euro con 10 giga di internet, minuti illimitati e 100 SMS verso tutto ogni mese con durata contrattuale di 30 mesi. Per clienti Wind con abbonamento Google Home è disponibile al costo di 0 euro per 30 rate mensili e anticipo di 49,90 euro in abbinamento ad una SIM con Wind Family o Fibra Family.

 
Google Home con 3
Google Home con 3
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Home a rate con Wind e 3


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?