Google Foto 4 migliora design e velocita'

Google Foto 4 migliora design e velocita'

Oltre che su un design piu moderno, Google Foto 4 apporta miglioramenti per fare in modo che le nuove foto compaiano più velocemente nella galleria.

 

Scritto da , il 06/09/18

Seguici su

 
 

Google ha rilasciato il 5 settembre la nuova versione 4.0 della sua app Google Foto, aggiornamento che si concentra sull'estetica poichè introduce un aspetto più moderno e diverse nuove icone.

Oltre alle icone con una ombreggiatura leggermente diversa nella parte inferiore della schermata, nella parte alta la barra di ricerca ora presenta angoli arrotondati, nello stesso stile in cui è cambiata la barra di ricerca nel motore di ricerca Google negli ultimi giorni. Ad essere arrotondati sono pero' gli angoli di quasi tutti gli elementi in Google Foto, che ricordano gli elementi arrotondati introdotti anche in Chrome a partire dalla versione 69 del browser che è disponibile da qualche giorno.

Stando al changelog ufficiale, inoltre, a Google Foto sono stati apportati miglioramenti per far sì che le nuove foto compaiano più velocemente nella galleria.

La versione 4.0 di Google Foto per Android è disponibile sull Play Store dal 5 settembre.

 
Google Foto 4
Google Foto 4
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Foto 4 migliora design e velocita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?