Paul McCartney in concerto in diretta su Youtube da NYC

Paul McCartney in concerto in diretta su Youtube da NYC

Il musicista di 76 anni suona per un concerto 'intimo' in esclusiva per Youtube per promuovere il suo ultimo album, Egypt Station.

 

Scritto da , il 06/09/18

Seguici su

 
 

Youtube ha annunciato un nuovo imminente evento per il suo programma Youtube Originals: la diretta streaming su Youtube del concerto "intimo" di Paul McCartney in programma il 7 settembre presso un luogo ancora segreto in New York City.

Il musicista di 76 anni suona in esclusiva per Youtube per promuovere il suo ultimo album, Egypt Station, ma nel corso del conerto live canterà anche brani della sua carriera nei Beatles e nei Wings e da solista.

Egypt Station è il diciassettesimo album in studio del cantautore britannico Paul McCartney e viene pubblicato proprio il 7 settembre 2018 dalla Capitol Records. L'album è stato prodotto principalmente da Greg Kurstin, con l'ausilio di Ryan Tedder, ed è stato anticipato il 19 giugno dai singoli Come On to Me e I Don't Know.

"Mi piacevano le parole 'Egypt Statio'. Mi ha ricordato gli "album" che usavamo fare ... 'ogni canzone è come una stazione diversa", ha detto in una dichiarazione a giugno, come riportata da Cnet, "Così ci ha dato l'idea di basare tutte le canzoni intorno a ciò, ciascuna come una location da sogno dalla quale proviene la musica". 

L'appuntamento con la diretta streaming del concerto di Paul McCartney su Youtube è nel player qui sotto dalle ore 17:00 PT/8:00 ET, quando saranno le ore 2:30 del mattino di sabato 8 settembre in Italia (nella notte tra venerdi 7 e sabato 8 settembre).

Paul McCartney: Live from NYC 07.09.2018



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Paul McCartney in concerto in diretta su Youtube da NYC


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?