YouTube Music Premium fino a 6 mesi gratis con Google Pixel 3 e Google Home

YouTube Music Premium fino a 6 mesi gratis con Google Pixel 3 e Google Home

Offerte valide solo per chi non è mai stato abbonato a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music.

 

Scritto da , il 03/11/18

Seguici su

 
 

In occasione del lancio in Italia dei telefoni Pixel 3 e Pixel 3 XL, disponibili dal 2 novembre, Google propone l'offerta "Acquista un Pixel 3 e ottieni 6 mesi di YouTube Music Premium gratis" che estende la prova gratuita a sei mesi di YouTube Music Premium. L'offerta è riservata solo ai residenti in Italia che attivano un Pixel 3 prima del 31 dicembre 2018. Inoltre, acquistando un dispositivo Google Home o Google Home Mini è possibile provare gratuitamente YouTube Music Premium fino all'8 aprile 2019 (in questo caso non sono 6 mesi effettivi). 

Acquista un Pixel 3 e ottieni 6 mesi di YouTube Music Premium gratis

L'offerta "Acquista un Pixel 3 e ottieni 6 mesi di YouTube Music Premium gratis" è disponibile solo per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music in precedenza.

L'offerta deve essere riscattata entro il 31 gennaio 2019. Al momento della registrazione viene richiesta una forma di pagamento valida, ma non viene addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Al termine del periodo di prova verrà addebitato automaticamente il prezzo di abbonamento standard, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disdetta gratuita della prova in qualsiasi momento prima che termini.

Per poter usufruire dell'offerta è necessario disporre di un account Google.

I telefoni Google Pixel 3 e Pixel 3 sono disponibili sul Google Store online dal 2 novembre. I prezzi partono da 899 per il Pixel 3 da 64GB e arrivano a 999 per il Pixel 3 da 128GB, 999 per il Pixel 3 XL da 64GB e 1099 euro per il Pixel 3 XL da 128GB.

Acquista un Google Home o Google Home Mini e ottieni YouTube Music Premium gratis fino all'8 aprile 2019

L'offerta "Acquista un dispositivo Google Home o Google Home Mini per provare gratuitamente YouTube Music Premium fino all'8 aprile 2019" è disponibile solo per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music in precedenza.

L'offerta deve essere riscattata entro il 25 marzo 2019. E' possibile usufruire della prova gratuita estesa senza dover indicare alcuna forma di pagamento al momento della registrazione. Il periodo promozionale inizia il 9 ottobre 2018 e termina l'8 aprile 2019. Non ci sono quindi 6 mesi gratis dal momento dell'attivazione, prima si attiva la promo e piu' giorni di servizio gratuito si ha a disposizione. E' possibile annullare la prova gratuitamente in qualsiasi momento prima che termini.

Per poter usufruire dell'offerta è necessario disporre di un account Google.
Leggi anche: YouTube Music, servizio di musica in streaming: come funziona e quanto costa
Leggi anche: Google Pixel 3 e Pixel 3 XL ufficiali: specifiche, video foto e prezzi

YouTube Music Premium

YouTube Music consente di trovare facilmente la musica che si sta cercando e di scoprirne di nuova. Offre anche playlist e consigli in base al contesto, ai propri gusti e alle tendenze più recenti nella scheda "Hotlist". E' possibile trova facilmente gli album, i singoli, le performance dal vivo, le cover e i remix da ascoltare. Se non si conosce il titolo di una canzone basta cercare le parole del testo o descriverlo.

Youtube Music Premium è la versione a pagamento del servizio di streaming musicale Youtube Music che, al costo di 9,99 euro al mese, offre in piu' l'ascolto della musica in background (nella versione gratuita la musica si interrompe quando si blocca lo schermo o si usano altre app), la musica senza annunci (la versione gratuita ha annunci pubblicitari), e la possibilità di ascoltare offline (la versione gratuita non consente il download).

I nuovi utenti di Youtube Music ricevono un mese gratuito per ascoltare la musica senza annunci, offline e quando lo schermo è bloccato. Gli abbonati a YouTube Premium, Google Play Musica e gli utenti che hanno già ricevuto la prova gratuita di 30 giorni non sono idonei per questa offerta.

Leggi anche: Recensione Youtube Music e confronto con Spotify, TIDAL e Apple Music
 
Acquista un Google Home o Google Home Mini e ottieni YouTube Music Premium gratis fino all'8 aprile 2019
Acquista un Google Home o Google Home Mini e ottieni YouTube Music Premium gratis fino all'8 aprile 2019
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su YouTube Music Premium fino a 6 mesi gratis con Google Pixel 3 e Google Home


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?