Kevin McCallister e Google Assistente nella moderna versione di Mamma ho perso l'Aereo

Kevin McCallister e Google Assistente nella moderna versione di Mamma ho perso l'Aereo

Il video mostra un Kevin moderno, con focus su cosa succede quando scopre di avere la casa tutta per sé e l'Assistente Google dalla sua parte.

 

Scritto da , il 20/12/18

Seguici su

 
 

Il film 'Mamma ho perso l'Aereo' è uno dei classici film del periodo natalizio, è il film natalizio con l'incasso più alto di tutti i tempi, e Google ha scelto di riprendere alcuni momenti salienti del film per immaginare che cosa avrebbe potuto fare il protagonista, il piccolo Kevin McCallister, ai tempi di Google Assistente: per tenere i ladri cattivi fuori di casa lo abbiamo visto ingegnarsi e lavorare sodo tutto da solo, mentre oggi avrebbe potuto semplicemente ricorrere all'aiuto dell'Assistente Google per automatizzare molte cose. Per creare lo spot, Google ha ingaggiato proprio Macaulay Culkin, l'attore che ha interpretato il piccolo Kevin in 'Mamma ho perso l'Aereo' e 'Mamma ho riperso l'Aereo', ormai diventato grande. Il titolo originale del primo film è 'Home Alone' motivo per cui Google ha chiamato il suo spot 'Home Alone Again with the Google Assistant'.

Il video mostra un Kevin moderno, con focus su cosa succede quando scopre di avere la casa tutta per sé e l'Assistente Google dalla sua parte. Aggiunge il dopobarba alla sua lista della spesa, imposta una routine personalizzata di "Operazione Kevin" per bloccare la sua porta, accendere le luci e assicurarsi che i ladri all'esterno vedano che la casa è piena di gente e quindi non abbiano alcuna possibilità di portare a termine un colpo.

Home Alone Again with the Google Assistant


Google Assistente supporta dei comandi vocali ispirati al film Mamma ho perso l'Aereo

Negli Stati Uniti, inoltre, a partire da oggi e per un periodo limitato, l'Assistente Google può riportare ad alcuni dei momenti più iconici del film con citazioni delle scene popolari. Gli utentei possono dire "Ehi Google ..." e poi:

“How much do I owe you?” per ricordare di “Keep the change, you filthy animal.”
“Did I forget something?” e il famoso grido “KEVINNNNNNNNNN” viene riprodotto.
“It’s me Snakes. I got the stuff,” per ricreare il dialogo tra Kevin e il film che sta guardando, "Angels with Filthy Souls."
“The Wet Bandits are here” per attivare la difesa della casa.
“I'm the man of the house” per rivivere la scena famosa quando Kevin prova il dopobarba.

Leggi anche:

Per continuare il divertimento, Google ha anche condiviso un secondo video, questo un dietro le quinte della registrazione dello spot, con i momenti più divertenti vissuti sul set dall'attore Macaulay Culkin e dalla troupe. Per Culkin, girare "Home Alone Again with the Google Assistant" lo ha riportato ai suoi giorni trascorsi sul set del film, con l'attore che ha aggiunto: "hanno fatto un ottimo lavoro sulla decorazione del set, gli oggetti di scena e tutti gli scatti erano perfetti", dice. "Sto pensando e sperando che le persone lo apprezzino davvero".

The Making of Home Alone Again with the Google Assistant


Leggi anche:
 
Confronto scene tra Mamma ho perso l'Aereo e Home Alone Again with the Google Assistant
Confronto scene tra Mamma ho perso l'Aereo e Home Alone Again with the Google Assistant
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Kevin McCallister e Google Assistente nella moderna versione di Mamma ho perso l'Aereo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?