Il portale Nest trasferito su Google Store, la nuova casa per scoprire e acquistare prodotti Nest

Il portale Nest trasferito su Google Store, la nuova casa per scoprire e acquistare prodotti Nest

Il portale Nest.com rimanda ora al portale Google Store, dove è possibile conoscere i prodotti Nest, tra termostati e videocamere di sicurezza, e anche acquistarli.

 

Scritto da , il 19/06/19

Seguici su

 
 

Il rebranding di Nest in Google Nest continua, come era stato annunciato alla conferenza I/O 2019 lo scorso maggio, e ora il portale Nest.com è stato sostituito dal portale Google Store.

Entrando nel sito web Nest.com ora ci si trova di fronte al messaggio informativo: "Nest.com si è trasferito su Google Store. Nest e Google Home hanno unito le forze dando vita a Google Nest. D'ora in poi potrai acquistare tutti i prodotti Nest e trovare informazioni su di essi in un unico luogo: Google Store." con l'invito a proseguire la navigazione all'indirizzo https://store.google.com/it/category/google_nest

"Per troppo tempo la smart home non è stata molto smart" spiega Google Nest. "Difficile da configurare e gestire e popolata da molti dispositivi diversi che non interagiscono bene fra loro. Per questo intendiamo semplificare le cose e portare tutti i prodotti Nest e Google Home sotto lo stesso tetto. Ti presentiamo Google Nest. Entra in una casa al tuo servizio".

Coloro che sono già utenti Nest, e che quindi hanno un account Nest, possono continuare a visitare nest.com per accedere al proprio Account Nest, gestire i propri abbonamenti Nest Aware o visualizzare la cronologia degli ordini.

Il portale di assistenza https://nest.com/support/ è ora stato trasferito all'indirizzo https://support.google.com/googlenest

Il portale Nest.com offriva supporto e informazioni per i prodotti Nest, e consentiva anche di acquistarli. Tutto, forse in pagine anche piu' semplici da comprendere per i consumatori, è ora disponibile attraverso il portale Google Store Online, dove c'è anche una migliore tabella di confronto dei vari modelli di termostati e videocamere Nest disponibili per l'acquisto, come Nest Cam IQ per esterni, Nest Cam Outdoor, Nest Cam IQ per interni, Nest Cam Indoor, il campanello Nest Hello e altri accessori.

Maggiori informazioni circa il rebranding di Nest in Google Nest sono disponibili QUI.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Il portale Nest trasferito su Google Store, la nuova casa per scoprire e acquistare prodotti Nest


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?