Google Nest Hub regala 3 mesi di Youtube Premium

Google Nest Hub regala 3 mesi di Youtube Premium

L'offerta è dedicata a coloro che attivano un nuovo Google Nest Hub prima del 31 dicembre 2019.

 

Scritto da , il 08/07/19

Seguici su

 
 

Google ha portato il suo primo display intelligente, il Nest Hub, in Italia da qualche giorno dopo il debutto lo scorso anno in Stati Uniti e Canada. Per gli acquirenti italiani è ora attiva una promozione che consente di avere 3 mesi di Youtube Premium gratis, se soddisfano determinate condizioni.

L'offerta "Acquista un Google Nest Hub e ricevi 3 mesi di abbonamento a YouTube Premium in omaggio" è destinata solo ai residenti in Italia che attivano Google Nest Hub prima del 31 dicembre 2019 e solo ai clienti che non sono già abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Music, e che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red o Google Play Music e che non hanno mai partecipato ad una prova di YouTube Red o Google Play Music.

Come si attivano i 3 mesi di Youtube Premium gratuiti? Dopo aver acquistato un Google Nest Hub è possibile riscattare i 3 mesi di abbonamento a Youtube Premium in omaggio entro il 14 gennaio 2020 all'indirizzo https://www.youtube.com/premium. Da notare che al momento della registrazione a Youtube Premium verrà richiesto il login con l'account Google su cui sarà attivata l'offerta (se non si ha un account Google lo si potrà creare nuovo) e sarà richiesta una forma di pagamento valida - non verrà addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Al termine del periodo di prova verrà addebitato automaticamente il prezzo di abbonamento standard, attualmente pari a 11,99 euro al mese. Per evitare di pagare questo costo, si potrà annullare l'abbonamento senza alcun addebito in qualsiasi momento prima del termine del periodo di prova di tre mesi.

L'offerta "Acquista un Google Nest Hub e ricevi 3 mesi di abbonamento a YouTube Premium in omaggio" può essere combinata con le promozioni del Google Store.

 
Google Nest Hub
Google Nest Hub
 

Cosa e' il Google Nest Hub?

Google Nest Hub è il primo smart display di Google, lanciato per la prima volta in assoluto lo scorso anno in USA e Canada ma disponibile in Italia dall'inizio di questo mese di giugno al prezzo di 129 euro sul Google Store Online. Si puo' immaginare come un tablet da tavolo utilizzabile per la Ricerca, YouTube, Foto, Calendar, Maps, la gestione dei dispositivi connessi in casa e molto altro. E' possibile utilizzare lo smart display sia tramite l'input da touch che tramite i comandi vocali, grazie all'assistente digitale Google Assistant integrato.

Il Nest Hub è realizzato in modo da adattarsi ad ogni stile di casa e diventare parte integrante dell'arredamento. Lo schermo da 7'' poggia su un piedistallo rivestito in tessuto (in grigio chiaro o in grigio antracite) che lo fa sembrare quasi sospeso ed ha la dimensione giusta per consentire di guardare le foto e i video. Nella parte superiore del dispositivo è presente l'equalizzatore ambientale, un sensore luminoso che consente di regolare in automatico lo schermo in base alla luce presente nella stanza cosi' anche le foto mostrate su Nest Hub si integrano all'ambiente circostante e non si viene disturbati da uno schermo troppo luminoso. Non sono integrate fotocamere. Quando è il momento di andare a dormire, Nest Hub oscura lo schermo per non emettere una luce fastidiosa nella stanza con le luci spente. E' anche possibile visualizzare sullo schermo ricette e impostare timer e ottenere conversioni delle unità di misura. E' possibile controllare centinaia di dispositivi intelligenti per la casa, dalle lampadine alle prese smart e altro ancora. Con Nest Hub tutta la famiglia può gestire i dispositivi da un solo pannello di controllo, senza dover passare di continuo da un'app all'altra. Nest Hub serve anche da cornice fotografica digitale che aggiorna automaticamente le foto mostrate sul display, ad esempio dal proprio account di Google Foto. YouTube Music è integrato ma è possibile anche ascoltare musica da Spotify e altri servizi musicali attraverso lo speaker full-range integrato. 

Google Nest Hub - video introduzione


Google Nest Hub - come cambiare il colore delle luci smart



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Nest Hub regala 3 mesi di Youtube Premium


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?