GDC 2020, Google annuncia il prossimo summit per sviluppatori di giochi

GDC 2020, Google annuncia il prossimo summit per sviluppatori di giochi

Saranno annunciate novità che aiuteranno gli sviluppatori di tutte le piattaforme a 'portare i loro giochi al livello successivo', parole di Google.

 

Scritto da , il 28/01/20

 

Seguici su

 
 

Google ha anunciato la prossima Game Developers Conference (GDC), si terrà dal 16 al 20 marzo 2020 in quel di San Francisco.

Quest'anno, i partecipanti alla #GDC20 potranno imparare a conoscere nuovi prodotti e soluzioni di Google che "aiuteranno gli sviluppatori di tutte le piattaforme a portare il loro gioco al livello successivo" ha affermato Kacey Fahey, Games Developer Marketing per Google.

La #GDC20 prenderà il via con il Keynote di apertura lunedì 16 marzo, in cui i capi dei prodotti di Google condivideranno le novità per gli sviluppatori di giochi. Dopo il keynote, prenderà il via la-due-giorni di sessioni per sviluppatori per imparare ad utilizzare le soluzioni Google per creare giochi, entrare in contatto con più giocatori e ottimizzare il proprio business.

L'agenda delle sessioni si puo' consultare, sempre aggiornata, all'indirizzo web g.co/gdc2020. A questo stesso indirizzo, coloro che non potranno essere fisicamente presenti alla #GDC20 potranno seguire in diretta streaming il keynote di apertura e le altre sessioni del summit.

Da mercoledì 18 marzo, sarà possibile visitare lo stand di Google al GDC Expo per incontrare faccia a faccia gli esperti dei prodotti Google per gli sviluppatori di giochi, oltre che per provare delle demo. Per partecipare fisicamente agli eventi eventi sul posto sarà necessario avere un pass.

Google condividerà piu' avanti maggiori dettagli su ciò che ha pianificato per la #GDC20.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria