Google ringrazia chi lotta contro il Coronavirus Covid-19 con doodle speciali

Mentre COVID-19 continua ad incidere sulle comunità  di tutto il mondo, Google pubblica una serie doodle per riconoscere e onorare molti di coloro che sono in prima linea nella lotta contro la diffusione del nuovo coronavirus.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Google ha realizzato un doodle di ringraziamenti che sta mostrando da lunedi’ 6 aprile, in alcune parti del mondo nella sua homepage.

Il primo doodle è stato intitolato "Thank You: Public health workers and to researchers in the scientific community | Grazie: operatori sanitari pubblici e ricercatori della comunità scientifica", come precisato nell’archivio dei doodle di Google, ed è evidentemente rivolto a coloro che stanno in prima linea nella lotta contro la diffusione del coronavirus Covid-19.

Se le persone, nel loro piccolo, possono semplicemente stare a casa per evitare la diffusione del covid-19, il personale sanitario è impegnato a curare i malati, mentre la comunità scientifica è impegnata a trovare cure e fare analisi.

Google doodle del 6 aprile 2020

"Mentre COVID-19 continua a incidere sulle comunità di tutto il mondo, le persone si stanno unendo per aiutarsi a vicenda ora più che mai. Nelle prossime settimane lanceremo una serie doodle per riconoscere e onorare molti di coloro che sono in prima linea. Oggi vorremmo dire: a tutti gli operatori sanitari pubblici e ai ricercatori della comunità scientifica, grazie".

Google dal 6 aprile sta mostrando quasi quotidianamente un nuovo doodle per ringraziare tutti coloro che stanno aiutando durante l’emergenza Coronavirus, il più recente è del 18 aprile. Qui sotto li abbiamo raccolti tutti. 

Google doodle del 7 aprile 2020

Google doodle del 8 aprile 2020

Google doodle del 9 aprile 2020

Google doodle del 10 aprile 2020

Google doodle del 13 aprile 2020

Google doodle del 14 aprile 2020

Google doodle del 15 aprile 2020

Google doodle del 18 aprile 2020

Impostazioni privacy