Google Pixel 4a 5G e Pixel 5 ufficiali in autunno

Google Pixel 4a 5G e Pixel 5 ufficiali in autunno

Entrambi arriveranno questo autunno e saranno i primi smartphone 5G dell'azienda di Mountain View.

 

Scritto da , il 03/08/20

 

Seguici su

 
 

Nell'annunciare il suo nuovo telefono Pixel 4a, Google ha anticipato l'arrivo nei prossimi mesi di due altri telefoni Pixel: Pixel 4a (5G) e Pixel 5. Entrambi arriveranno questo autunno e saranno i primi smartphone 5G dell'azienda di Mountain View.

"Questo autunno avremo altri due dispositivi di cui parlare: il Pixel 4a (5G), a partire da 499, e il Pixel 5, entrambi con 5G per video in streaming, scaricare contenuti e giocare su Stadia o altre piattaforme più velocemente e senza intoppi che mai" ha annunciato Brian Rakowski VP del Product Management di Google.

Pixel 4a (5G) e Pixel 5 saranno disponibili solo in alcuni paesi. Al momento, Google ne ha previsto la disponibilità solo negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan e Australia. In Italia, Pixel 4a (5G) e Pixel 5, stando ai piani attuali di Google, non arriveranno.

Possiamo presumere che il Pixel 4a (5G) sarà un Pixel 4a con un altro chipset diverso dal Qualcomm Snapdragon 730, con modulo 5G integrato.

Nei prossimi mesi Google condividerà più informazioni su Pixel 4a (5G) e Pixel 5 e sull'approccio dell'azienda al 5G. Nel frattempo, è possibile scoprire il Google Pixel 4a, disponibile anche in Italia. 

Google è solita tenere ogni anno un evento in autunno all'inizio del mese di ottobre per annunciare nuovi prodotti e servizi, quest'anno il periodo dovrebbe essere confermato, solo che l'evento potrebbe essere solamente digitale a causa della pandemia di Covid-19; o come è stato il caso dell'annuncio del Pixel 4a, potrebbero essere pubblicati solo i comunicati stampa di annuncio dei nuovi prodotti.

Leggi anche:

Google Pixel 4a



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria