HTC Desire 620 in Italia, anche Dual-SIM

HTC Desire 620 in Italia, anche Dual-SIM

HTC ha annunciato per il mercato italiano il nuovo Desire 620, pensato per gli amanti della fotografia. Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel con autofocus e funzione multi-scatto. Entrambe le fotocamere registrano a 1080p. Disponibile anche in versione Dual-SIM, Desire 620G.

 

Scritto da , il 09/12/14

Seguici su

 
 

HTC ha annunciato la disponibilità in Italia dei due nuovi smartphone HTC Desire 620 e HTC Desire 620G, i successori di Desire 610 da cui prendono il design, arricchiti dalla doppia tonalità di colore.

Con doppia fotocamera ad alta risoluzione, il Desire 620, nelle sue due varianti, è pensato per gli amanti della fotografia (e dei selfie). Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel con autofocus e funzione multi-scatto. E' possibile registrare video ad alta definizione (fino a 1080p) sia con la fotocamera frontale che posteriore.

“HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento" dice Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia, "in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente”.

Guardare video in streaming, navigare in internet e giocare​ ​viene reso facile sul display HD da 5 pollici del Desire 620, che supporta anche BlinkFeed, l'app di HTC che consente di rimanere informati sulle ultime notizie e gli aggiornamenti dei social network.

Ad alimentare Desire 620 troviamo il chip Qualcomm Snapdragon 410 con processore quad-core a 1.2 GHz. Desire 620 supporta il multitasking e la connettività 4G LTE (bande 800/900/1800/2600 MHz) ed è inoltre dotato di sistema operativo Android 4.4 Kitkat e interfaccia utente personalizzata HTC.

 
HTC Desire 620
HTC Desire 620
 

HTC Desire 620G
Insieme al Desire 620, HTC ha annunciato l'arrivo in Italia del Desire 620G, che oltre al design bicolore e all’ampio display da 5 pollici integra lo slot dual sim. E' pensato per chi vuole separare vita privata e lavorativa senza rinunciare alla comodità di un solo dispositivo. Desire 620G consente la gestione contemporanea dei contatti di amici, parenti e colleghi. Per poter supportare la funzionalità dual sim, Desire 620G è alimentato da un processore Octa-Core a 1,7GHz. Il sistema è Android 4.4 e la connettività viene limitata al 3G. Non mancano i programmi pre-installati da HTC come BlinkFeed, Video Highlights e altri per il blocco schermo.

 
HTC Desire 620
HTC Desire 620
 

Disponibilita' di HTC Desire 620

HTC Desire 620 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015 mentre HTC Desire 620G sarà disponibile a partire da metà dicembre. Saranno disponibili nelle seguenti combinazioni: Santorini White con dettagli azzurr​o​ / Marble White con dettagli gr​igio / Tuxedo Gray con dettagli ​grigio chiaro​ / Saffron Gray con dettagli arancion​e​.

I prezzi non sono stati annunciati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Desire 620 in Italia, anche Dual-SIM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?