HTC One M8, prime immagini di Android 5.0 Lollipop con Sense 6.0

HTC One M8, prime immagini di Android 5.0 Lollipop con Sense 6.0

In attesa dell'aggiornamento ufficiale, che dovrebbe arrivare entro fine Gennaio, sono emerse alcune immagini di Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 6.0 per HTC One M8. E' possibile dunque vedere un piccolo assaggio delle sembianze del software, che si basera' pesantemente sul Material Design.

 

Scritto da , il 11/08/15

Seguici su

 
 

Non è la prima volta che parliamo di Android Lollipop in relazione a HTC One M8, lo smartphone di punta della società taiwanese del 2014.

Purtroppo questa non è la notizia che parecchi stavano aspettando, ossia non è già arrivato il via libera per l'aggiornamento ufficiale a Lollipop. HTC ha comunque promesso che l'attesa non si protrarrà oltre la fine di Gennaio.

Oggi mostriamo tuttavia alcune foto che mostrano come sarà (molto probabilmente) il nuovo software sul telefono. Le immagini fanno riferimento ad Android 5.0 con interfaccia utente HTC Sense 6.0.

 

 

Ci sono aggiornamenti grafici che riguardano la schermata delle applicazioni recenti, la schermata di blocco (che ora è ancor più in stile 'Google') e ci sono degli aggiustamenti per quanto concerne le impostazioni rapide nella barra nelle notifiche. Tutto ciò è stato fatto seguendo rigorosamente le direttive del Material Design.

Come anticipato, l'attesa per il software originale non durerà ancora molto. La società ha fatto sapere che l'aggiornamento all'ultima versione Android sarebbe arrivato entro 90 giorni dalla data di disponibilità della piattaforma. Il limite quindi è fissato per fine Gennaio.

Approfondimento: "HTC One M8 ed M7 riceveranno Android 5.0 Lollipop entro 90 giorni"

HTC One M8: specifiche

One M8 ha una scocca in alluminio arrotondata e una superficie frontale in vetro. Ha due altoparlanti frontali BoomSound sopra e sotto lo schermo e le dimensioni complessive sono di 146,36 x 70,6 x 9,35 millimetri per 160 grammi. Ha un processore Snapdragon 801 con GPU Adreno e 2 GB di RAM. La memoria interna a disposizione dell'utente invece è di 16 GB ed è espandibile con schede microSD, acquistabili a parte, per altri 128 GB.

Lo schermo è un LCD con diagonale 5 pollici e risoluzione Full HD, che restituisce un'eccellente resa dell'immagine. La fotocamera 'duo' ha un sensore principale UltraPixel con risoluzione 4 Mpx. Il secondo chip ottico serve a simulare l'effetto della profondità di campo. C'è anche una videocamera frontale da 5 Mpx con registrazione video Full HD. La batteria, integrata nella scocca, è da 2600 mAh. L'autonomia è aiutata dalla presenza della nuova modalità di risparmio energetico avanzato.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC One M8, prime immagini di Android 5.0 Lollipop con Sense 6.0


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?