HTC Re camera si aggiorna con Live Streaming su YouTube

HTC Re camera si aggiorna con Live Streaming su YouTube

 

Scritto da , il 08/01/15

Seguici su

 
 

Da oggi è disponibile il live streaming via YouTube per HTC RE camera grazie ad un nuovo aggiornamento che permette ai possessori di HTC RE camera di catturare e condividere live i momenti più speciali in diretta e condividerli sul proprio canale YouTube.

La funzione sarà disponibile per i dispositivi Android dal 9 gennaio tramite un aggiornamento di Re App scaricabile gratuitamente su Google Play Store. Dopo l'aggiornamento, gli utilizzatori di RE saranno in grado di catturare facilmente video e di condividerli in streaming via Youtube in tutto il mondo.

Mentre l'aggiornamento sarà disponibile dal 9 gennaio solo per Android, HTC ha precisato che l'update gratuito sarà reso disponibile anche per iOS entro il primo trimestre 2015.

Sarà possibile attivare la funzione live streaming accedendo tramite Re App al proprio canale YouTube. Una volta verificato il proprio account, si potrà trasmettere video in diretta da RE camera. Come funziona? Il filmato live che si desidera condividere viene trasmesso direttamente dalla propria RE camera allo smartphone, che trasmette il flusso audio e video in diretta al proprio canale YouTube.

Attraverso l'app per Android (e presto come detto per iOS) sarà possibile invitare le persone a visualizzare i broadcast personali tramite un semplice link via SMS o social network. Al termine dell’evento in diretta, il link continuerà a essere attivo con la replica di quanto è stato trasmesso in diretta, diventando queso un video di Youtube a tutti gli effetti.

I live stream sono visualizzabili anche da chi non possiede un account YouTube, a patto che chi effettua la trasmissione imposti come modalità di condivisione 'pubblica'. Se si sceglie la modalità 'privata' si potrà invece dare accesso ai propri video solo a un gruppo selezionato di invitati.

L’aggiornamento software per l’applicazione RE sarà rilasciato a partire dal 9 gennaio su Google Play Store e nel corso del primo trimestre 2015 su Apple App Store.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Re camera si aggiorna con Live Streaming su YouTube


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?