HTC Desire 526G Dual-SIM da oggi in Italia

HTC Desire 526G Dual-SIM da oggi in Italia

HTC ha annunciato il nuovo HTC Desire 526G dual sim, che va ad inserirsi tra i dispositivi di fascia media del produttore taiwanese. Con un design unico ed ergonomico, il nuovo ritrovato della famiglia HTC Desire offre un processore Quad-Core, una fotocamera ad alta definizione e un display da 4.7 pollici qHD. Dal 26 marzo in esclusiva presso Unieuro al prezzo di 149 euro.

 

Scritto da , il 26/03/15

Seguici su

 
 

HTC ha annunciato il nuovo HTC Desire 526G dual sim, che va ad inserirsi tra i dispositivi di fascia media del produttore taiwanese. Con un design unico ed ergonomico, il nuovo ritrovato della famiglia HTC Desire offreun potente processore Quad-Core, una fotocamera ad alta definizione e un display da 4.7 pollici qHD.

HTC Desire 526G è in vendita esclusiva nei punti vendita Unieuro a partire dal 26 marzo.

Alimentato da un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim si presenta per essere in grado di gestire ogni attività multimediale, scattare foto o selfie di alta qualità, navigare via web e visualizzare immagini su display ad alta risoluzione.

Lo smartphone è dotato di un display da 4.7 pollici qHD, misura 139.8 x 69.65 x 9.8 mm per un peso di 145 grammi ed esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente personalizzata da HTC. Desire 526G dual sim ha una fotocamera principale da 8 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Tra le feaatures software non manca HTC BlinkFeed per avere i propri contenuti preferiti sulla schermata Home. Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate. Video Highlights permette di creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video. Per creare una un video highlight da condividere con gli amici e la famiglia sui propri social network è sufficiente selezionare le foto scattate con la fotocamera, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.

Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile dal 26 marzo in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

 
HTC Desire 526G dual sim
HTC Desire 526G dual sim
 

Indiscrezioni precedenti del telefono

HTC sta lavorando su un nuovo smartphone di fascia media che farà parte della sua linea Desire di offerte piuttosto abbordabili. L'organo taiwanese equivalente della FCC, che si chiama NCC, ha certificato un dispositivo HTC con il nome del modello D526h.

Il dispositivo in questione finirà per essere lanciato con il nome commerciale HTC Desire 526 Dual-SIM, e dal momento che è stato certificato in Taiwan, il mercato di questo paese sarà chiaramente uno dei primi mercati dove sarà venduto. 

Il telefono è il probabile successore del modello HTC Desire 516 dual-SIM uscito lo scorso anno. Il Desire 526 viene caratterizzato dal supporto per le reti 2G e 3G (con due slot per schede SIM al seguito), Bluetooth, così come Wi-Fi 802.11n a banda singola (2,4 GHz).

Trattandosi di un device con supporto alla tecnologia Dual SIM, sarà possibile utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse, una cosa molto utile per chi desidera tenere separati famiglia e lavoro, e al tempo stesso usare un unico cellulare.

Purtroppo questo è il quadro di tutte le informazioni che la certificazione NCC ha rivelato sul Desire 526. Non abbiamo altre specifiche di cui parlare, ma queste arriveranno sicuramente in un prossimo futuro, ora che la NCC ha confermato l'esistenza di questo nuovo smartphone.

Considerando che alla fine il Desire 516 Dual-Sim è giunto anche in Italia, non escludiamo che sul nostro mercato arriverà anche questo nuovo Desire 526 Dual-SIM. 

Info foto: foto generica di un telefono HTC, non è Desire 526 Dual-SIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Desire 526G Dual-SIM da oggi in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?