HTC One M9 Plus, foto e specifiche rivelate

HTC One M9 Plus, foto e specifiche rivelate

Il modello Plus di HTC One M9 è previsto di avere un display da 5,5 pollici di risoluzione QHD e chipset Snapdragon 810 con 3GB di RAM. Previsto anche lo scanner di impronte digitali e doppia fotocamera da 20.7 megapixel con flash LED. Annuncio previsto il 1 marzo all'evento pre-MWC 2015.

 

Scritto da , il 22/01/15

Seguici su

 
 

Indiscrezioni su uno dei più attesi prodotti in arrivo, questo da HTC, stanno arrivando a decine in questi giorni. Poche ore fa vi abbiamo mostrato le foto del presunto prossimo HTC One (M9), mentre oggi vi mostriamo il suo potenziale fratello maggiore, HTC One (M9) Plus.

Il modello Plus di HTC One (M9), secondo le indiscrezioni provenienti da gizmochina.com, sarà disponibile con un display da 5,5 pollici di risoluzione QHD di 1440x2560 pixel. Ad alimentare il device è previsto esserci il possente chipset Snapdragon 810 (processore Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + processore Quad-core 2 GHz Cortex-A57 con GPU Adreno 430), affiancato da 3GB di RAM. Va precisato che quest'anno i principali top di gamma sono previsti per avere 4GB di RAM.

Dal punto di vista del design, dalle foto si vede una leggera variazione dallo styling di precedenti HTC della serie One. La griglia altoparlante inferiore viene sostituita con un pulsante hardware, in cui lo scanner di impronte digitali dovrebbe essere integrato. Come questo cambio di posizione degli altoparlanti influirà sulle prestazioni audio di cui è famosa HTC resta da vedere.

La parte posteriore mette in mostra una doppia fotocamera e flash LED. Oltre ad essere un elemento di design, l'anello più grande intorno all'obiettivo dovrebbe essere tale per contenere un sensore principale da 20.7 megapixel. Come l'originale HTC One (M9), anche il modello Plus è previsto per avere un corpo unibody in metallo.

Il produttore taiwanese ha in programma un evento per il prossimo 1 marzo, giorno che precederà di poco il via al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, in cui tutte le speculazioni saranno messe a tacere ed avremo maggiori informazioni (si spera) sia sul prossimo HTC One M9 che su questo HTC One M9 Plus.

L'originale HTC One (M9) o HTC Hima, nel frattempo, è previsto di avere uno schermo con diagonale di 5 pollici e risoluzione di 1920x1080 pixel - contrariamente alla maggior parte degli smartphone top di gamma che si prevedono dalla concorrenza, più grandi e con l'inutile risoluzione QHD. Ad alimentare anche HTC One M9 è previsto il chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, accoppiato con 3GB di RAM. La fotocamera anche nel caso di questo One M9 è prevista di avere un sensore da 20 megapixel.

Le differenze tra HTC One (M9) e HTC One (M9) Plus, al momento, pare saranno solo la dimensione maggiore dello schermo (5,5 pollici del modello Plus contro i 5 pollici del modello originale) e la risoluzione (QHD del modello Plus contro FHD del modello originale).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC One M9 Plus, foto e specifiche rivelate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?