HTC One M8i, variante di One M8 attesa al MWC 2015

HTC One M8i, variante di One M8 attesa al MWC 2015

 

Scritto da , il 17/02/15

Seguici su

 
 

L'HTC One M9 e il suo lancio sono attesi nelle prossime settimane, poco dopo il Mobile World Congress in programma a marzo a Barcellona. Tuttavia, sembra che la società avrà altro di cui parlare al MWC 2015. Stando a quanto rivelato da @upleaks, infatti, il produttore taiwanese annuncerà il nuovo smartphone dal nome HTC One M8i, un dispositivo di fascia media alternativo al top di gamma One (M8).

Come tale, il One M8i manterrà le caratteristiche fisiche del suo fratello maggiore M8 con quasi le stesse dimensioni e peso. Il display è previsto per essere uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p. 2GB la quantità di RAM DDR4 prevista, oltre agli altoparlanti BoomSound e slot microSD. Cosa c'è di diverso? Internamente è previsto un chipset diverso: One M8i verrà alimentato dalla SoC Snapdragon 615 (MSM8939) con due serie di quattro core Cortex-A53 a 1.7 GHz e 1.0GHz, rispettivamente.

Sul retro, One M8i avrà una fotocamera da 13 megapixel + 2 megapixel con flash a doppio LED, mentre nella parte anteriore è prevista una fotocamera da 5 megapixel per i selfie. La connettività include il supporto per NFC e Bluetooth 4.1. La batteria è presumibilmente inferiore a3,000mAh, ma una informazione specifica non è al momento disponibile. Il telefono eseguirà Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente HTC Sense 7.0 out-of-the-box.

Il telefono sarà lanciato in Asia, Cina ed Europa. Le varianti di colore saranno le stesse di One (M8) compresi Grigio, Oro e Argento.

Maggiori informazioni su questo HTC One M8i dovrebbero essere disponibili al MWC 2015, precisamente all'evento aziendale programmato per il giorno 1 marzo a Barcellona.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC One M8i, variante di One M8 attesa al MWC 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?