HTC pubblica su Google Play le App BoomSound Connect, Connect e Attivita'

HTC pubblica su Google Play le App BoomSound Connect, Connect e Attivita'

HTC ha pubblicato tre nuove applicazioni su Google Play Store, che non solo saranno presenti su One M9, ma anche sugli altri dispositivi che eseguono Sense 7. HTC BoomSound Connect aiuta il controllo delle connessioni verso gli altoparlanti Allplay agendo come un telecomando per impostare la connessione Wi-Fi, scegliere diverse canzoni da ascoltare, e condividere i brani delle playlist. HTC Connect invece permette al dispositivo HTC lo streaming di musica, foto e video a dispositivi collegati, come televisori e sistemi audio compatibili. HTC Attivita' infine rende piu' semplice l'organizzazione dell'elenco delle cose da fare.

 

Scritto da , il 18/03/15

Seguici su

 
 
Negli ultimi anni, sempre più produttori di dispositivi pubblicano le proprie applicazioni per il Play Store, ciò permette loro di aggiornare facilmente le singole applicazioni senza la necessità di rilasciare un intero aggiornamento software per ciascun dispositivo.

In vista del lancio di One M9, HTC ha pubblicato tre nuove applicazioni su Google Play Store, le quali non solo saranno presenti nativamente sullo smartphone ma potranno essere scaricate da tutti i dispositivi con interfaccia Sense 7. HTC BoomSound Connect e HTC Connect controlleranno le connessioni attraverso Bluetooth, DLNA, dispositivi Miracast e altoparlanti Allplay. E’stato aggiunto anche “HTC Attività” ed è la nuova versione dell’app precedente.

HTC BoomSound Connect” aiuta il controllo delle connessioni verso gli altoparlanti Allplay agendo come un telecomando per impostare la propria connessione Wi-Fi, scegliere diverse canzoni da ascoltare, e condividere i brani delle playlist. L'applicazione sembra facile da controllare e si adatta bene con le linee guida di progettazione Sense 7.

L’app successiva si chiama “HTC Connect” che, a differenza di “BoomSound Connect” (che agisce come un telecomando), permette al dispositivo HTC lo streaming di musica, foto e video a dispositivi collegati, come televisori e sistemi audio compatibili. Per attivare “Connect”, è sufficiente scorrere verso l'alto con tre dita su una qualsiasi schermata per trasformare il telefono in un lettore multimediale . “HTC Connect” può essere utilizzato con Allplay, Blackfire, Bluetooth, DLNA e dispositivi compatibili Miracast.

La versione aggiornata di dell’app “HTC Attività” è simile alla versione della app di Sense 6. Esso rende più semplice l'organizzazione dell'elenco delle cose da fare e consente di sincronizzare il dispositivo con Microsoft Exchange ActiveSync e con gli account di Google, al fine di visualizzare tutte le attività in un unico luogo. Sarà inoltre possibile visualizzare le attività nell'applicazione HTC Calendario.

Per ora, queste applicazioni non sono compatibili con tutti i dispositivi. Questa situazione cambierà una volta che One M9 sarà lanciato sul mercato e una volta che i dispositivi meno recenti HTC cominceranno a essere forniti di Sense 7.

Download
HTC Boomsound Connect (link Google Play)
HTC Connect (link Google Play)
HTC Attività (link Google Play)


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC pubblica su Google Play le App BoomSound Connect, Connect e Attivita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?