HTC One Mini 2, cancellato Aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop

HTC One Mini 2, cancellato Aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop

HTC One Mini 2 non vedrà Android 5.0 Lollipop, la notizia è ufficiale e proviene dalla stessa HTC che giustifica il tutto dicendo che "l'esperienza utente non sarebbe ottimale", ma è davvero così?

 

Scritto da , il 02/05/15

Seguici su

 
 
Pessime notizie per tutti i possessori dello Smartphone HTC One Mini 2 lanciato lo scorso anno dato che HTC tramite un post su Twitter ha confermato che il prodotto non riceverà Android 5.0 Lollipop e rimarrà quindi fermo a Kit Kat, cerchiamo di capire insieme se questa scelta ha un senso oppure no.

Le parole di HTC sono state le seguenti: “We determined that Lollipop on the One mini 2 will not provide an optimal experience; it isn't scheduled to receive the update” quindi secondo l’azienda HTC One Mini 2 non offrirebbe un’esperienza ottimale con Android Lollipop, ma è realmente così?

Secondo il nostro parere personale questo ragionamento non ha assolutamente alcun senso dato che l’Hardware di One Mini 2 è ancora perfettamente attuale ed anzi viene ancora adottato da molti Smartphone quindi non crediamo assolutamente che si tratti di una scelta che riguarda l’esperienza utente ma la vediamo più come una mossa di Marketing per spingere di più sulle nuove proposte.

La conferma di quello che vi abbiamo appena detto sopra deriva anche dal fatto che LG ha iniziato il rilascio di Android 5.0 Lollipop per LG G3s che adotta lo stesso Hardware di One Mini 2 e lo stesso discorso potremmo farvelo con Motorola Moto G o Motorola Moto G 2014.

Quello che più farà rabbia ai possessori di questo Smartphone è il fatto che il prodotto è stato lanciato meno di un anno fa con a bordo Android 4.4 Kit Kat quindi a conti fatti HTC non ha aggiornato nemmeno ad una nuova versione del sistema operativo di Google questo Smartphone che già lo abbandona. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC One Mini 2, cancellato Aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?