HTC prepara WF5w, lo smartphone HTC piu' sottile

HTC prepara WF5w, lo smartphone HTC piu' sottile

 

Scritto da , il 27/05/15

Seguici su

 
 

Un telefono HTC che deve ancora essere presentato in via ufficiale, nome in codice HTC WF5w, è passato attraverso TENAA, l'organo cinese TENAA che si occupa delle certificazioni dei dispositivi in vendita nel paese.

Grazie al supporto per la connettività TD-LTE integrata, HTC WF5w è destinato agli utenti dell'operatore locale China Mobile, ma non si esclude che una variante potrà arrivare anche nel mercato europeo.

Le specifiche di HTC WF5w si possono associare ad uno smartphone di fascia media, e includono un processore octa-core con clock da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria integrata espandibile. Il display da 5.5 pollici ha risoluzione HD a 1280 x 720 pixel, mentre la fotocamera principale è da 13 megapixel, e il sistema operativo è Android Lollipop 5.x.

HTC WF5w misura 158,7 x 79,7 x 7,49 millimetri, per un peso complessivo di 152 grammi. Il portatile è tra i dispositivi più sottili che il produttore taiwanese abbia mai costruito.

Mentre HTC non è un produttore noto per fare gli smartphone più sottile sul mercato, l'azienda ha più portatili che sono meno di 8 mm di spessore. L'ultimo di questi è One E9+, che misura 156,5 x 76,5 x 7,54 millimetri, risultando il più sottile smartphone che l'azienda taiwanese ha commercializzato fino ad oggi.

Lo smartphone farà probabilmente il suo debutto con un nome diverso, ma comunque è previsto prima arrivare in Cina. Considerando le sue specifiche, riteniamo che sarà un membro della famiglia Desire.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC prepara WF5w, lo smartphone HTC piu' sottile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?