HTC: elenco smartphone compatibili Android Pay negli USA

HTC: elenco smartphone compatibili Android Pay negli USA

I top di gamma HTC One M7, HTC One M8 e HTC One M9 supportano tutti il sistema di pagamento mobile Android Pay di Google. Oltre ad avere elencato i dispositivi abilitati ad Android Pay, HTC ha dettagliato le caratteristiche di sicurezza che vengono attuate al fine di proteggere le informazioni finanziarie degli utenti.

 

Scritto da , il 21/09/15

Seguici su

 
 

Con Android Pay, la piattaforma di pagamento mobile di Google,  al debutto negli Stati Uniti, HTC ha pubblicato un elenco di tutti gli smartphone che sono compatibili con Android Pay negli USA.

I top di gamma HTC One M7, HTC One M8 e HTC One M9 supporteranno tutti Android Pay con i quattro principali operatori statunitensi. In più, AT&T supporterà i pagamenti attraverso Android Pay con HTC Desire Eye e Desire 626, mentre l'operatore Sprint con HTC One E8, One Max, Desire 616, e Desire 816, e solo T-Mobile e supporteranno i pagamenti da Nexus 9.

 
Android Pay - elenco smartphone HTC abilitati
Android Pay - elenco smartphone HTC abilitati
 

Oltre ad avere elencato tutti i dispositivi di sua produzione i cui utenti potranno pagare nei negozi beni attraverso il servizio Android Pay negli Stati Uniti, HTC ha anche dettagliato le caratteristiche di sicurezza che vengono attuate al fine di proteggere le informazioni finanziarie degli utenti.

In particolare, il produttore taiwanese ha fatto sapere che alcun dato della carta sarà memorizzato, e che ad ogni utente sarà assegnato un "numero di conto virtuale" che dovrebbe mantenere criptati i dati dati della carta.

 
Android Pay - la sicurezza di HTC
Android Pay - la sicurezza di HTC
 

Proprio di recente, Google ha reso disponibile l'app ufficiale Android Pay per il download dal Play Store, anche se l'applicazione non funzionerà fino a quando il servizio di pagamento mobile di Google sarà lanciato alla fine di quest'anno. Al momento del lancio, gli utenti saranno in grado di utilizzare Android Pay per acquistare merci in più di 700.000 negozi degli Stati Uniti.

Oltre alla possibilità di pagare toccando il telefono in un punto di vendita, Android Pay consente agli sviluppatori di utilizzare le API di Google per integrare il supporto del servizio all'interno di una determinata app che può rappresentare un servizio che vende beni. Selezionando "Acquista con Android Pay", l'utente avrà la possibilità di concludere un ordine direttamente dallo smartphone. 

 
Android Pay - guida a come pagare
Android Pay - guida a come pagare
 

Ed ecco una semplice guida fornita da HTC per guidare gli utenti a pagare via Android Pay con il loro smartphone HTC nei negozi o nelle app abilitate:

- Scarica l'applicazione dal Play Store
- Aggiungere le proprie carte di credito o di debito
- si è pronti ad utilizzare Android Pay
- Basta sbloccare il telefono, posizionarlo vicino ad un terminale contactless.
- Toccare e pagare
- I vostri punti fedeltà vengono applicati automaticamente durante il pagamenti presso i commercianti.
- All'interno delle applicazioni, basta selezionare "Acquista con Android Pay" 

Android Pay - come funziona l'App



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC: elenco smartphone compatibili Android Pay negli USA


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?