HTC, quali smartphone riceveranno Android 6 Marshmallow

HTC, quali smartphone riceveranno Android 6 Marshmallow

 

Scritto da , il 12/10/15

Seguici su

 
 

HTC ha pubblicato una lista di smartphone che riceveranno l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Il produttore taiwanese inizierà a distribuire un nuovo firmware per HTC One M9 e HTC One M8 già entro la fine di quest'anno.

Oltre a HTC One M9, e a HTC One M8, la lista di smartphone HTC che riceveranno Android 6.0 Marshmallow include anche: One M9+, One E9+, One E9, One ME, One E8, e One M8 Eye. Anche il recentemente annunciato HTC Butterfly 3 riceverà l'aggiornamento.

Per quanto riguarda la gamma di smartphone di fascia media di HTC, il Desire 826, il Desire 820 e il Desire 816 si aggiorneranno ad Android 6.0 Marshmallow in futuro.

Altri dispositivi HTC che riceveranno l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow saranno aggiunti alla lista nei giorni e nelle settimane a venire, pertanto terremo aggiornato questo articolo.

Ad oggi, questi telefoni HTC riceveranno Android 6.0 Marshmallow:

- HTC One M9+
- HTC One E9+
- HTC One E9
- HTC One ME
- HTC One E8
- HTC One M8 Eye
- Desire 826
- Desire 820
- Desire 816

Cosa porterà di nuovo Android 6.0 Marshmallow. La nuova iterazione della piattaforma Android porterà anche sui device HTC migliorie principalmente 'interne' e non a livello estetico nell'interfaccia utente. Tra le novità c'è la gestione personalizzata dei permessi per ogni singola applicazione, collegamenti alle app più veloci, nuovo sistema di risparmio energetico Doze, nuova barra degli strumenti, API per il supporto alle impronte digitali, controlli del volume divisi in volume suoneria, volume dei media e volume della sveglia. [LEGGI: Android M: le 20 nuove funzioni piu' importanti]

 
Lista HTC Android 6.0 Marshmallow
Lista HTC Android 6.0 Marshmallow
 

HTC, in arrivo primo smartphone con Android Marshmallow out-of-the-box

A proposito di HTC e Android 6, HTC ha in programma di annunciare un suo primo smartphone con Android Marshmallow out-of-the-box il 20 ottobre, con l'annuncio che avrà luogo online e avrà inizio alle ore 12.00 ora di New York (le 18 italiane). Lo smartphone in questione dovrebbe essere il già trapelato HTC One A9. Le voci su questo device anticipano di uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamera principale da 13 megapixel con OIS, fotocamera frontale da 4 megapixel, display AMOLED da 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p, corpo in metallo disponibile in sei colori. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC, quali smartphone riceveranno Android 6 Marshmallow


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?