HTC Preview, programma ufficiale per testare prodotti HTC in Anteprima

HTC Preview, programma ufficiale per testare prodotti HTC in Anteprima

 

Scritto da , il 09/12/15

Seguici su

 
 

HTC sta lanciando un nuovo programma chiamato HTC Preview a cui è possibile registrarsi per avere la possibilità di testare gli aggiornamenti software prima di essere distribuiti e anche telefoni HTC prima di essere ufficializzati.

Come fare per partecipare a questo esclusiva programma HTC Preview? Al momento il requisito necessario per entrare a far parte del programma è essere un fan del marchio HTC ed essere disposti a contribuire attivamente nel rilasciare feedback, idee e osservazioni, sulle funzioni per dispositivi del produttore taiwanese. Il tutto essendo disposti a mantenere la massima segretezza sui prodotti testati. Naturalmente, bisogna aver raggiunt l'età legale (in Italia i 18 anni).

Ecco l'invito da HTC:

"Sei un grande fan di HTC? Avete grandi idee che volete condividere con noi? È così, fateci sapere le vostre idee attraverso il nostro programma di HTC Preview dove i nostri membri esclusivi arriveranno a sperimentare le ultime novità dei prodotti HTC e innovazioni prima che arrivino sul mercato. Non esitare! Iscriviti!"

Bastano pochi minuti per iscriversi al programma online [preview.htc.com], e tra le domande del form di iscrizione HTC chiede per esempio di elencare come si utilizza il telefono normalmente e quale è il dispositivo usato quotidianamente. Per i proprietari di telefoni HTC che vogliono ricevere prima degli altri gli update software, è necessario fornire l'IMEI del proprio device per verificare se è possibile ottenere aggiornamenti software in anteprima in modalità wireless per il proprio modello specifico.

Completata la registrazione si diventa un membro del programma HTC Preview. A questo punto si viene associati ad un progetto adatto in base al proprio profilo. Pertanto, più dettagliato è il tuo profilo, più alta è la probabilità di essere selezionati. "Mentre ci sforziamo di garantire che tutti possano far parte di un progetto, potrebbe essere necessario attendere per un po' fino a quando uno adatto diventa disponibile" spiega HTC.

Abbiamo sopra riportato che il programma HTC Preview consentirà di provare in anteprima i telefoni HTC prima di essere ufficializzati, e quindi vi starete chiedendo se mai ci sarà la possibilità, una volta iscritti, di ricevere in anticipo a casa per scopo di test il futuro top di gamma di HTC - SI', ma HTC vi chiederà di mantenere la massima segretezza. Infatti, per ultimare l'iscrizione al programma HTC chiede di firmare un accordo di non divulgazione di quanto il produttore vi anticiperà sui suoi futuri prodotti. Non potrete quindi andare a vantarvi con gli amici o condividere foto dei prodotti ricevuti in anteprima online, pena conseguenze spiacevoli.

Proverete ad iscrivervi? Vi interessa riuscire a provare in anteprima smartphone/wereable/software di HTC prima che arrivino sul mercato, disposti a mantenere il segreto? Scriveteci cosa ne pensate di questa iniziativa nel box dei commenti qui sotto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Preview, programma ufficiale per testare prodotti HTC in Anteprima


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?